“Devo dirvi della mia salute”. Fedez rompe il silenzio dall’ospedale dopo l’ultimo ricovero

“Vi racconto io cosa è successo”. Fedez rompe il silenzio sul letto d’ospedale: “Ho letto cose basate su non so cosa”. Il famoso rapper milanese, ex marito di Chiara Ferragni, nei giorni scorsi è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un’emorragia interna all’addome. L’uomo, operato qualche tempo fa per un brutto cancro, è finito nel nosocomio prima che fosse troppo tardi.

È lui stesso a raccontarlo: “Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi, per fortuna. È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”. A quel punto sono partite numerose speculazioni sull’ipotetica causa del ricovero d’urgenza dovuto all’emorragia.

“Vi racconto io cosa è successo”. Fedez rompe il silenzio

Qualcuno, fa sapere il diretto interessato, aveva parlato di abusi di alcool e droga, ma le cose, almeno dal punto di vista di Fedez, non so affatto così. Il rapper milanese allora guardando direttamente l’obiettivo del suo smartphone stamattina precisa: “Ciao a tutti, faccio questo video per chiarire il mio stato di salute visto che sto leggendo articoli online un po’…”.

E ancora Fedez: “Totalmente basati non so su cosa! Alcuni parlano di abuso di alcol o di droghe, ma non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che avendomi operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi e in quel punto sono più fragile. Rispetto all’altra volta è stato un sanguinamento minore. Grazie a tutti per i messaggi in un periodo non facile sotto tanti punti di vista. Speriamo oggi mi dimettano”.

Anche Roberto Alessi, il direttore di Novella2000, ha raccontato di avere telefonato al rapper ricoverato al Policlinico milanese. E seppur la situazione sembra essere delicata, Alessi dice che come hanno anche ribadito i collaboratori di Federico, non ci sarebbe di che allarmarsi. Non ci resta quindi che attendere le dimissioni del famoso cantante e auguragli il meglio. Solo una gran paura per lui.