“Devo dirti una cosa importante”. Grande Fratello, Lorenzo chiama Helena ma lei fa qualcosa di assurdo
Farà discutere non poco ciò che si è verificato al Grande Fratello nelle scorse ore e che ha sorpreso Lorenzo Spolverato. Infatti, il concorrente era intento a dialogare con Helena Prestes quando improvvisamente quest’ultima ha reagito in modo inaspettato. E anche il pubblico è rimasto stupefatto da un atteggiamento certamente abbastanza strano.
Anche se poi si è fatto il punto della situazione e si è compreso per quale motivo abbia agito in quel modo. Al Grande Fratello pare che Lorenzo le stesse per dire qualcosa di molto importante, ma Helena capendo tutto è praticamente fuggita con una scusa. Il gieffino ha avuto uno sguardo perplesso, anche se nelle prossime ore potrebbe ritornare a parlare con la giovane.
Grande Fratello, Lorenzo parla con Helena poi lei fugge: il motivo
Mentre si trovavano solo loro due, i telespettatori del Grande Fratello hanno assistito alla scena nella quale Lorenzo si è rivolta così a Helena: “Hele, devo dirti un’altra cosa. Io penso che su di noi…”. E improvvisamente è stato interrotto dall’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che ha posto l’attenzione sulla canzone proposta dalla regia del GF.
Secondo alcuni utenti, Lorenzo in quel momento stava per chiudere il rapporto con la modella ma non avrebbe fatto in tempo a dirglielo. Lei si è alzata ed è andata a ballare perché amava quel brano. Ha chiesto a Spolverato di seguirla, ma il ragazzo è rimasto sdraiato. C’è chi ha scritto tra gli internauti: “Ma voleva chiudere?”, “Che gran maleducata“.
Non essendo terminato il discorso, non abbiamo prove di ciò che realmente Lorenzo voleva comunicare a Helena. I dubbi restano, ma prima o poi tutto sarà più chiaro.