“Devo dirti una cosa”. Grande Fratello, Tommaso si fa coraggio e confessa tutto a Maica

“Le ha spezzato il cuore”. Grande FratelloTommaso spietato con Maica: è successo in Spagna e il pubblico è tutto contro di lui, sia in Italia che a Madrid. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa è successo. Il Franchi sta facendo il suo gioco, ma la strategia non è ancora chiarissima a tutti. Appena atterrato al Gran Hermano ha detto a Maica di non sentire la mancanza di Mariavittoria Minghetti. Una notizia positiva per la spagnola che è sempre più presa di lui.

C’è solo un problema, dopo qualche ora il programma spagnolo ha fatto vedere alla ragazza una clip in cui Tommy spiega ad alcuni concorrenti spagnoli di non essere in alcun modo attratto dalla Benedicto. La domanda allora sorge spontanea: che ci fa lì? Ed anche la bella Maica glielo ha chiesto e anche molto direttamente. Lei lo guarda negli occhi e gli dice: “Cosa mi succede? Niente Tommaso, ma a me quello che hai fatto non mi piace. Non mi piaci come ti sei comportato. Non mi piacciono le persone così, ovvero che non vanno dalla diretta interessata a parlare ma che fanno chiacchiere e blablabla con altre persone”.

“Non sono attratto”. Grande Fratello, Tommaso spietato con Maica

“Spezzato il cuore”. Grande Fratello, Lorenzo spietato con Maica

E ancora: “Soprattutto quando si tratta di un tema delicato. Questo è molto. Sei venuto al Gran Hermano in Spagna, hai parlato ai miei compagni, al mio pubblico e hai detto a tutti che non ti piaccio e che non sai come dirmelo e non sai come gestire la cosa. Ma a me hai detto tutto il contrario!”. Tommy allora prende la parola e risponde: “Sì che mi piaci ma come persona, il sentimento è un’altra cosa”.

“Non sono attratto”. Grande Fratello, Tommaso spietato con Maica

Chiaramente per Maica è una coltellata in mezzo al petto ed è lei a dire: “Va bene, è uguale lo stesso per me, ma dopo aver visto quello che hai fatto.. Non ti preoccupare. Hai fatto un video in Italia dove dicevi che ti mancavo e ora hai detto a tutti i miei compagni che non era vero“. Tommaso allora ha ribadito: “Immagina: mi hanno preso, ho preso un aereo per venire in Spagna, ma io in Italia stavo bene!”.

“Non sono attratto”. Grande Fratello, Tommaso spietato con Maica

E ancora l’idraulico: “Ero super felice perché erano dieci anni che non prendevo un aereo, ma se l’ho fatto è perché il Grande Fratello voleva che noi fossimo insieme. Quei video li ho fatti per stare al gioco, mi mancavi come persona, ma il sentimento è tutt’altro“. Ma che sta facendo Tommaso? È quello che in queste ore si stanno chiedendo un po’ tutti, in Spagna e in Italia.