“Devo dire una cosa”. Tale e Quale Show, Maria De Filippi telefona in diretta. La reazione di Carlo Conti e giudici
Tale e quale show è tornato. Venerdì 20 settembre, in prima serata su Rai 1, è ufficialmente partita la nuova edizione del celebre talent che da anni tiene compagnia al grande pubblico. Alla conduzione, ancora una volta, c’è Carlo Conti, da sempre volto storico della trasmissione mentre c’è stato qualche cambiamento in giuria. Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello sempre presenti, ma affiancati dalla new entry Alessia Marcuzzi.
La conduttrice romana ha infatti preso il posto di Loretta Goggi. Ma non solo. Quest’anno, nel corso delle otto puntate previste, ogni venerdì sera ci sarà un quarto giudice diverso. E per il debutto di Tale e quale show è stato scelto il personaggio Rai del momento, Stefano De Martino. Quest’ultimo è infatti succeduto ad Amadeus sul palco di Affari tuoi.
Tale e quale show, la telefonata a sorpresa Maria De Filippi
Non è sfuggita al pubblico social questa presenza in contemporanea di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, che in passato sono stati travolti dal gossip. Ma commenti e sfide dei concorrenti a parte, c’è stato un momento incredibile durante il programma. A un certo punto Maria De Filippi ha telefonato in diretta.
Tutto è iniziato quando Thomas Bocchimpani, ex allievo di Amici, ha imitato Irama. Al termine della performance, Cristiano Malgioglio ha menzionato la conduttrice di Canale 5, ringraziandola. E poco dopo, finita l’esibizione di Justine Mattera, che ha vestito i panni di Geri Halliwell, Maria De Filippi ha telefonato in diretta a Stefano De Martino.
Telefonata in viva voce. “Volevo ricordare a Cristiano che questa canzone della Halliwell è la sigla iniziale di Amici”, ha detto The Queen, come l’ha rinominata sul cellulare Stefano De Martino. Saluti e ringraziamenti generali fino a quando il padrone di casa è riuscito a far dire alla collega che “Tale e Quale è il tuo programma preferito”. “È su Canale 5”, ha scherzato Maria. Il momento, nemmeno a dirlo, è stato commentatissimo in rete.