“Devi lasciare la casa”. Grande Fratello 2024, Signorini gela il concorrente poi si scopre la verità
Nella serata del 16 settembre è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello. E Alfonso Signorini ha fatto subito un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Un concorrente è stato nominato e il conduttore ha immediatamente detto che fosse eliminato dalla casa più spiata d’Italia. Momenti di preoccupazione, poi è emersa la verità.
E successivamente si è verificato un episodio inedito al Grande Fratello. Dunque, è stato affermato che questo concorrente dovesse già ritenersi eliminato dalla trasmissione, invece è poi accaduto qualcosa di diverso che ha coinvolto pure un altro suo compagno di avventura. Ma vediamo insieme cosa è realmente successo nel primo appuntamento stagionale.
Grande Fratello, Signorini annuncia il primo concorrente eliminato: poi si scopre la verità
Entrando nei dettagli delle nomination del Grande Fratello, le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi hanno concesso l’immunità a Enzo Paolo Turchi mentre a votare sono state solamente le gieffine. A ricevere maggiori nomination è stato un concorrente, considerato eliminato dal padrone di casa. In realtà ad attenderlo c’era qualcosa di molto differente.
Dopo aver subito le nomination di Clarissa Burt, Jessica Morlacchi e Yulia, Signorini ha annunciato che Javier Martinez avrebbe dovuto abbandonare la casa. Poi gli hanno comunicato che era tutto uno scherzo e avrebbe semplicemente dovuto dormire all’esterno della casa, in una tenda montata in giardino dalla produzione. E ha poi scelto chi dovesse stare con lui.
Il pallavolista, ex protagonista a Temptation Island e Uomini e Donne, ha deciso di dormire insieme al giovane idraulico Tommaso Franchi, che ha accettato senza alcun problema.