Deceduti nel 1964 e 60 anni dopo nell’ossario si scopre che.. 

Ci sono momenti nella vita che possono essere molto particolari. Pensiamo ad esempio a quando scopare una persona a cui teniamo molto. Purtroppo il decesso è qualcosa che ha a che fare con la vita stessa.

Perdere la vita è un fenomeno fisiologico che fa parte della natura. Ogni essere vivente sulla Terra nasce, vive la sua vita e poi decede. Certo si può perdere la vita per tante cause, come ad esempio per patologie serie ma anche per opera di terze persone.

Quando accade qualcosa di brutto ad una persona a cui magari siamo costrette a dire addio per sempre è un momento molto particolare. In questi giorni di estate le persone stanno facendo i conti con eventi davvero molto particolari che stanno creando ansia all’interno di intere comunità.

Infatti nonostante sia arrivata la bella stagione e anche il periodo delle ferie agostane, la cronaca nera è sempre in agguato in quanto ogni giorno succedono fatti molto particolari che vengono ripresi gioco forza anche dalla stampa. E molti di questi episodi hanno infatti a che fare con decessi.

Quando una persona lascia per sempre questo mondo come si sa a seconda della religione di quest’ultima si svolgono le esequie, forse il momento più particolare dei giorni di lutto. Subito dopo la cerimonia funebre avviene quella della sepoltura che per tutti noi consiste nell’essere seppelliti nei cimiteri.

Nel 1964 due coniugi persero la vita a causa di un sinistro stradale. Si trattò di un evento assolutamente inaspettato per la famiglia che dovette fare i conti con una situazione ingarbugliata. Questa coppia aveva dei figli piccoli.

Nel momento in cui ci fu il sinistro si fece davvero di tutto per cercare di salvare la vita ai coniugi ma purtroppo senza successo. Il sinistro fu molto grave e i due persero la vita a causa dei colpi subiti durante l’evento. Da allora la famiglia ha cercato chiarezza per capire come siano andati i fatti.

I figli nel frattempo sono cresciuti ma non possono mai dimenticare i loro genitori. A questo punto è arrivato il momento, dopo 60 anni dal decesso dei due, di aprire le bare per poter conservare i resti della coppia all’interno di un ossario, circostanza questa comune per tutti i defunti.

Ma proprio quando si è andati ad aprire le bare si è scoperto qualcosa di assolutamente particolare. I corpi della coppia giacevano intatti, non c’erano praticamente ossa, solo i tessuti si erano un pò rovinati. Per il resto i loro corpi erano integri come se fossero deceduti da pochi giorni.

Ma è quello che c’era sul loro viso che ha lasciato tutti interdetti e basiti: sul viso di entrambi c’era disegnato un cuore. I figli hanno quindi voluto interpretare il tutto come un segno divino. I corpi ovviamente sono stati lasciati nelle bare in quanto non vi erano ossa.

La coppia in questione era molto religiosa ed erano cattolici praticanti per questo i figli pensano che quanto accaduto non sia altro che un segno di Nostro Signore.