“Da oggi lasci un vuoto enorme”. Grave lutto per Serena Rossi, è lei a dare il triste annuncio
Lutto in famiglia per Serena Rossi. La protagonista di numerosi film e serie tv ha annunciato con un post di aver perso l’amato zio. Il signor Luciano, questo il suo nome, compare nella foto in bianco e nero condivisa al fianco della vip che tiene per mano il figlio Diego, nato dalla relazione con il collega e marito Davide Devenuto. L’immagine e la dedica sono accompagnate dalla voce di Pino Daniele che canta “Allora sì”.
Queste le emozionanti parole dell’attrice: “Zio Luciano era un uomo semplice (nel senso più elevato), pieno di valori, fatto di ironia (quella proprio tipica napoletana), di amore”. Con ogni probabilità l’uomo era malato e per questo la nipote sottolinea: “Quante risate insieme e quanta dignità, fino alla fine. Lasci un grande vuoto nella nostra famiglia, ma in realtà sei sempre con noi”.
Serena Rossi e l’addio all’amato zio Luciano
Nelle ultime settimane avevamo parlato di Serena Rossi dopo la notizia del settimanale Di Più Tv. Secondo il magazine l’attrice, che vedremo presto nei panni di “Mina Settembre”, sarebbe di nuovo incinta. Proprio recentemente, a giugno scorso, si è sposata con il compagno Davide Devenuto e, se lo scoop fosse confermato, preso Diego avrà un fratellino o una sorellina.
Tuttavia, come spesso accade nell’imprevedibile cammino della vita, prima ancora di dare conferme o smentite sulla sua gravidanza, Serena Rossi ha dovuto dare il triste annuncio della morte dello zio. Dal suo messaggio, nonostante il dolore, traspare già il desiderio di non lasciarsi andare alla tristezza, proprio come avrebbe voluto lo zio Luciano.
Nel frattempo dagli uffici di viale Mazzini è arrivata la bella notizia. Come rivelato nelle ultime ore da Blasting News “dopo gli ascolti molti alti delle prime due stagioni, pari a una media di quasi 5 milioni di telespettatori, la Rai ha scelto di dare nuovamente spazio a Mina Settembre nella fascia del prime time“. I fan di Serena Rossi e della serie, però, dovranno ancora attendere: se ne riparlerà a gennaio o febbraio 2025 quando saranno trasmesse sei nuove puntate.