Crolla il fidanzato e pure Filippo Bisciglia. Mai successo prima a Temptation Island: provato e in lacrime

Temptation IslandFilippo Bisciglia chiude anche questa edizione 2024 – la prima perché a settembre ce ne sarà straordinariamente un’altra – di grandissimo successo di pubblico. Giovedì 25 luglio, ovviamente su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata e il pubblico ha così scoperto com’è andata a finire tra le coppie rimaste. Chi si è lasciato e chi invece si è lasciato alle spalle i problemi ed è uscito dal villaggio così com’era entrato ma con nuove consapevolezze.

Come ogni anno, l’epilogo di alcuni fidanzati ha sorpreso ed emozionato il pubblico. E anche lo stesso Filippo Bisciglia, che per la prima volta in questa edizione si è abbandonato alla commozione e alle lacrime. Ma non è stato certamente l’unico: tanti telespettatori non hanno resistito davanti a quella scena al falò.

Filippo Bisciglia crolla a Temptation Island: piange per la prima volta

Sarà stata anche la colonna sonora de ‘La bella e la bestia’ ma praticamente tutti hanno iniziato a piangere dopo che Matteo si è seduto sul tronco ad aspettare Siria. È scoppiato a piangere ancora prima di vederla arrivare dalla spiaggia dall’emozione.

E non ha smesso quando Siria, elegantissima, si è presentata al falò. L’ha visto piangere disperato e si è subito sciolta. Ed è stato a quel punto che la telecamera ha inquadrato Filippo Bisciglia: visibilmente provato e con gli occhi lucidi, lo si vede anche fare un grosso respiro per trattenere quanto possibile il pianto.

Quindi Matteo, prima di uscire con la sua Siria, le ha confessato per la prima volta di quando è stato vittima di bullismo: “Mi dispiace per non esserti stato vicino, per non averti dimostrato l’amore. Ti dico una cosa che mi portavo dentro da tanto tempo. Purtroppo da piccolo fui vittima di bullismo, mi presero di mira dei ragazzini, mi picchiavano, dicevano che non era da uomo essere dolci“. Ha poi spiegato di essersi perso e di non voler più essere come prima. Ed è scattato il lieto fine.

Qui il video di Filippo Bisciglia commosso, a partire dal minuto 5,08 circa