Crolla a terra all’improvviso, Giuseppe muore a 24 anni. Era in vacanza con gli amici
Notizia drammatica dalla località del Salento. Giuseppe è morto a 24 anni, mentre si trovava in vacanza con una decina di suoi amici. Il ragazzo stava per cominciare la cena quando si è sentito male da un momento all’altro. Ha avvertito un malessere terribile, che lo ha fatto cadere al suolo. I presenti hanno subito allertato il 118, arrivato sul posto tempestivamente.
Ma per Giuseppe non c’è stato altro da fare, se non confermare il fatto che fosse morto. Sono tutti increduli per un decesso così prematuro e nessuno riesce ad accettare il fatto che se ne sia andato ad appena 24 anni. La vacanza si è trasformata in un incubo per tutti. I sanitari hanno cercato di rianimarlo in tutti i modi, ma non è servito a niente.
Giuseppe morto a 24 anni in vacanza: a ucciderlo un malore
Giuseppe è stato colto da un malore improvviso ed è morto subito a 24 anni, senza che si rendesse quasi conto di ciò che gli stesse capitando. Il dramma in una villa tra Tuglie e Parabita (Lecce), precisamente in contrada Monaci. Il giovane, originario di Viggiano (Potenza), si era recato in Puglia e aveva affittato una villa con amici per trascorrere momenti spensierati.
Gli amici dello 24enne hanno subito informato la sua famiglia e la madre si è precipitata sul posto, scoprendo la terribile fine del figlio. La camera ardente è alla sala del commiato Madre Maria della Misericordia a Tuglie. Nella mattinata di domenica 25 agosto avverrà il trasferimento della bara a Viggiano, dove saranno poi celebrati i funerali.
Un dolore infinito per parenti e amici, che mai si sarebbero aspettati di dover salutare per sempre così precocemente il povero Giuseppe.