CRISTINA SCUCCIA, LA RAGGELANTE SCOPERTA A 35 ANNI: “SONO …”
Cristina Scuccia, dopo aver lasciato il velo, ha affrontato diversi cambiamenti, peraltro non di poco conto, trasferendosi in Spagna, dove lavora come camiera e si dedica al canto, sua immensa passione. La vediamo molto diversa nell’outfit e, in tanti telespettatori, la ricorderanno in tacchi, con un trucco impeccabile e con un abbigliamento che rende giustizia al suo fisico e ai suoi bei lineamenti.
Essendo, per l’appunto, abituata ai cambiamenti, stavolta ne ha dovuto affrontare uno ma non per sua volontà. E’ stata lei stessa a parlarne apertamente con i suoi numerosissimi followers via Instagram, dove ha chiesto consigli a tutti coloro che la seguono su come comportarsi dopo la scoperta di una patologia che colpisce molta gente.
L’ex suora ha esordito dicendo: “È da un po’ di tempo che avevo qualche dubbio, ho fatto le analisi ed ecco qua” , per poi pubblicare il video di una telefonata con suo cugino, medico, al quale si era rivolta per fare alcuni esami riguardanti il suo stato di salute. Dopo gli accertamenti è arrivata la conferma: Cristina Scuccia soffre di celiachia.
La Scuccia che, da buona siciliana, è una ragazza di buona forchetta, ha aggiunto: “Forse non ho ancora realizzato bene questa cosa, non so se sono pronta a questo cambio radicale alimentare”, per poi chiosare: “Ho voluto condividere con voi questa cosa perché magari tra voi c’è qualche celiaco e può darmi qualche consiglio, ma anche per sdrammatizzare”. Un annuncio indubbiamente forte, quello di Cristina, che ha scelto di rendere partecipe chi, da anni, la segue anche nel privato, dell’improvvisa diagnosi.
Nulla di preoccupante, in quanto sono in tanti gli italiani ad avere il suo stesso problema, per cui hanno provveduto tempestivamente a tranquillizzarla, dicendole che, attualmente, esistono molti prodotti senza glutine in commercio e che adeguarsi al nuovo regime alimentare sarà semplice.