“Costantino Vitagliano è morto”. Notizia choc sull’ex tronista di Uomini e Donne, lui svela la verità
“Costantino Vitagliano è morto“. La notizia è rimbalzata veloce su media e social nelle ultime ore. Come molti sanno il famoso ex tronista di Uomini e Donne è da tempo malato. Era stato lui stesso a parlarne: “Sono andato in panico totale, ero nel reparto di chirurgia tumorale: sono andato in ansia, i dottori non sapevano”.
“Ho cominciato a pensare ‘sto morendo e non vogliono dirmelo’. Ho perso 12 chili in 10 giorni. Ho fatto 29 giorni di esami, alla fine siamo arrivati alla conclusione che non ho un cancro. Sono autoimmune, oggi devo stare completamente a riposo”. Tuttavia è stato proprio Costantino Vitagliano a intervenire sui social per smentire la notizia.
Il messaggio di Costantino Vitagliano dopo la fake news
“Grazie a tutte le persone che mi scrivono – ha detto in un video Costantino Vitagliano – Oggi è giornata di iniezione, ora mi accingo a farla. Io cosa devo fare? Non ci posso far niente, ho parlato anche con il mio avvocato. Segnalatele voi tutte queste pagine, perché siete veramente tanti che oltre a preoccuparvi mi scrivete che è tornata sui social la notizia che sarei defunto“.
“Me lo tocco. Ci rido sopra – dice ancora Costantino – Vado avanti con la cura, andiamo avanti. Siamo a Milano Marittima, poco sole. Comunque le belle persone esistono, ma esistono anche gli str* e le str*. Purtroppo esistono”. La notizia della sua morte è circolata soprattutto su Facebook e Tiktok.
Nella sua ultima intervista al Corriere della Sera Costantino Vitagliano aveva dichiarato: “Mi hanno diagnosticato una malattia autoimmune qualche mese fa e ho perso venti chili. Le cure però sembrano funzionare, sto scalando il cortisone che dava effetti collaterali. Navigo a vista”.