Costantino Vitagliano, 20 kg in meno dopo la malattia: come sta l’ex tronista di “Uomini e Donne”

Costantino Vitagliano oggi. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, tempo fa, svelò di soffrire a causa di una malattia autoimmune che gli provocava problemi ai vasi sanguigni. Costantino ha affrontato un ciclo di cure e oggi sta sicuramente molto meglio, ma ha perso ben venti chili. (Continua…)

Chi è Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano è un personaggio televisivo, noto soprattutto per essere stato il primo tronista di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il programma gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Dopo la partecipazione a “Uomini e Donne”, Costantino ha ricoperto il ruolo di inviato a “Stranamore”, è stato concorrente di “Baila!” e del “Grande Fratello Vip”. Ha recitato anche al cinema nel film “Troppo belli” e in “Vita smeralda”. Di recente, nel corso di un’intervista rilasciata a “Verissimo”, ha annunciato di soffrire di una malattia autoimmune, che gli provoca problemi ai vasi sanguigni. L’ex tronista ha così iniziato un ciclo di cure e oggi appare molto dimagrito. 

Di recente, Costantino Vitagliano ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha dichiarato: “Come va la salute? Dire bene sarebbe un’esagerazione. Mi hanno diagnosticato una malattia autoimmune qualche mese fa ed ho perso venti chili. Le cure sembrano funzionare, ma sto ancora scalando il cortisone, che dava effetti collaterali. Insomma, navigo a vista“. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, dunque, appare molto provato a causa della malattia, ma per fortuna le cure funzionano. Vitagliano, però, ha perso ben venti chili e per un personaggio come lui, che ha sempre fatto del suo fisico una delle sue armi migliori, deve sicuramente essere un bel colpo. (Continua…)

Cosa fa oggi

Costantino Vitagliano è stato a lungo un personaggio molto chiacchierato. Il dating show “Uomini e Donne” gli ha regalato una fama senza precedenti. Come rivelato nell’intervista al Corriere della Sera, prima guadagnava tanto: “Mi sono comprato una Bentley da 250mila euro solo per sfizio e avevo 6-7 case. Era difficile anche solo quantificare quanto guadagnavo. Ad un certo punto, l’agenzia ha dovuto alzare il cachet al massimo, superando i diecimila euro per un’ora, solo per limitare le richieste che non facevano altro che aumentare“. Adesso, però, la vita di Costantino è totalmente cambiata e non solo per la malattia. Da anni, infatti, non compare più nel piccolo schermo e le nuove generazioni non si ricordano affatto di lui. Oggi Costantino è un imprenditore e come confermato da lui stesso guadagna molto meno: “Al massimo duemila euro più spese per 90 minuti“.