“Così no, hai un’età”. Federica Panicucci fa 57: come si è presentata alla festa
Federica Panicucci, festeggiamenti a non finire. Anche se non si direbbe, la conduttrice ha appena spento 57 candeline. Lo ha fatto nello studio di Silvia Toffanin, a Verissimo, che le ha fatto trovare una bella torta. “Festeggiare il mio compleanno a Verissimo è stato emozionante e unico! Grazie Silvia per tutte le bellissime sorprese”, ha poi scritto la festeggiata su Instagram.
Ma soprattutto ha organizzato un super party in un noto e lussuoso locale in Galleria Milano, un posto che lei adora. Anche qui le immagini sono arrivate al pubblico attraverso i social. La cena, i palloncini che invadevano la sala, gli amici, il compagno Marco Bacini e poi lei, una brillante, felice e radiosa Federica Panicucci.
Federica Panicucci, critiche sul look del compleanno
Più volte su queste colonne abbiamo parlato del fisico perfetto della presentatrice di Mattino 5. Il tempo per lei sembra essersi fermato e nessuno direbbe che ha 57 anni per l’anagrafe. Ma avere un gran corpo non significa che tutto è permesso, fanno notare molti dopo aver visto il look scelto per la sua festa.
Le foto e i video del party pubblicate su Instagram hanno raccolto un’infinità di like, auguri e complimenti ma anche critiche. Sull’abito scelto, soprattutto, definito “esagerato per la sua età”. Non è evidentemente andato giù il look con le culotte che si intravedono dal pantalone brillante e trasparente.
“Sei comunque bella vestiti da signora di 57 anni lo saresti di più”, le scrivono. E ancora: “Sempre a ostentare lusso e ricchezza. Per niente umile”, “Sei una bellissima donna, lo eri anche prima dei trattamenti di bellezza, ma ostentare così la bellezza ti fa apparire mediocre nel carattere. L’età c’è e non puoi evitarla. Scusami, non voglio essere offensiva ma eri bellissima di tuo non riesco proprio a comprendere perché sembrare ragazzina quando non lo si è più”. Chissà come avrà reagito Federica Panicucci…