“Così ho scoperto che mio marito è gay”. La moglie vip rompe il silenzio dopo il coming out pubblico
“Ho scoperto che mio marito è gay”. Scoppia lo scandalo nel mondo dei vip. A parlare è una modella molto famosa. La donna ha parlato del segreto del marito in una intervista bomba. Ha raccontato di essersi sentita tradita dall’altrettanto famoso compagno, il quale le avrebbe sempre nascosto la sua vera identità. Insieme sono stati sposati per quattordici anni e hanno avuto anche un figlio, oggi adolescente. L’ex marito della modella adesso sta con un uomo.
Parole durissime, piene di rabbia. Lo sfogo della fotomodella è stato riportato adesso stampa. Ha deciso di raccontare tutto, parlando come un fiume in piena e raccontando del suo stupore quando ha capito di essere stata presa in giro dal marito. Infatti, a volte aveva avuto dei sospetti, ma lui l’aveva sempre rassicurata, negando tutto. È per questo che lei adesso si sente tradita due volte.
“Così ho scoperto che mio marito è gay”. La moglie vip rompe il silenzio dopo il coming out pubblico
“Avrei voluto che mi avesse coinvolta o che almeno mi avesse fatto partecipe della sua decisione. Durante la sua carriera giravano molte voci; gli ho chiesto chiarimenti, ma lui ha sempre negato, dicendomi che mi stavo immaginando tutto e che avrei avuto bisogno di un aiuto psicologico.” È quanto raccontato da Cora Brinkmann, ex moglie del pilota tedesco di Formula 1 Ralf Schumacher, fratello di Michael, alla rivista Der Spiegel.
Cora si è dilungata sui pettegolezzi che sentiva sul marito e che la ferivano: “Queste voci sono peggiorate nel corso degli anni. Di conseguenza, mi sentivo sempre più lacerata, non sapevo più se la mia mente mi stesse giocando brutti scherzi. Ma Ralf è sempre stato il mio consigliere più importante. Mi fidavo di lui, mi fidavo ciecamente di lui. E quindi la sua parola era la mia legge.”
La modella e conduttrice televisiva tedesca, 47 anni, è stata sposata con Ralf dal 2001 al 2015. I due hanno avuto un figlio, David, anche lui pilota.
Ralf Schumacher ha fatto coming out lo scorso luglio pubblicando una foto insieme al suo attuale compagno, Etienne, abbracciati su una barca al tramonto recita: “La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto”. L’ex pilota di Formula 1 e fratello di Michael ha presentato sul suo profilo Instagram il fidanzato Etienne, con il quale ha una relazione da due anni.
Un’amica comune dei due fidanzati, Carmen Geiss, volto noto della tv tedesca, ha detto: “Un uomo meraviglioso oggi ha confessato la sua omosessualità; per lui è stato un atto di accettazione di sé e di liberazione. È stata una decisione coraggiosa, maturata nel tempo. La sua uscita non è solo un trionfo personale, ma un segno che finalmente è in grado di vivere e amare la sua identità senza paura o vergogna”.