“Cose terribili”. Choc su Martina di Temptation Island dopo l’ultima puntata: la famiglia è sconvolta

Giovedì 25 luglio è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island e il falò di Martina e Raul è stato uno dei più commentati sui social. Ma andiamo con ordine. Prima di essere chiamati in spiaggia, Raul ha avuto modo di vedere nuovi video della fidanzata, in crisi per essersi infatuata del tentatore Carlo. Davanti al fuoco, la giovane si è detta sconvolta per aver stravolto i suoi sentimenti ammettendo a Raul di non amarlo più.

“Quando penso a Carlo, non vorrei parlare della mia situazione, non mi va. Non avrei mai immaginato una situazione del genere, ero sicura di me” ha confessato. Carlo, dopo aver ascoltato la sua confessione, ha commentato: “Io vedo che tu pensi a qualcos’altro, non alla tua relazione. Martina sa chi è, sa ciò che vuole, e io sono felice”, le parole di Martina, che ha ammesso di essere molto attratta dal tentatore.

Temptation Island, messaggi choc sotto ai post del ristorante della famiglia di Martina

I due hanno trascorso tante ore insieme, tra coccole, sguardi e carezze. Cosa che ovviamente ha fatto infuriare Raul, scoppiato in lacrime dopo l’ennesimo video mostrato nel pinnettu. Martina ha deciso di uscire da Temptation Island da sola ed è stata molto criticata per aver fatto finta di piangere durante la messa in onda dei video di Raul che piangeva per lei e nei momenti decisivi dell’ultimo falò. Per questo motivo ha ricevuto tantissime critiche sul suo account social tanto da doverlo rendere privato.

Non solo, l’account Instagram del ristorante di proprietà della famiglia di Martina De Ioannon è stato preso di mira e una shitstorm si è abbattuta sulla giovane protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Tantissimi gli utenti che hanno vomitato odio sulla pagina Instagram del ristorante apparentemente alla famiglia De Ioannon per insultarla. Una vera follia, tanto che i commenti sono stati chiusi.

Un fiume di feroci e ingiustificabili giudizi sul suo conto pubblicati sotto alle foto del ristorante di famiglia. Una vera follia come ”veniamo a mangiare la pasta alla puttanesca”, “Dovete fallire”, “squallida”, a cui tante persone si sono ribellate, chiedendo anche alla famiglia di prendere provvedimenti. “Commenti vergognosi, ma pensate alle cose serie ritardati”, “Che massa di falliti in questi commenti”, “Querelate tutti sti soggetti, vediamo se sono capaci di parlare di presenza davanti ad un giudice. Fatevi una vita, vergogna”, si legge infatti.