“Cosa le avete fatto?”. Grande Fratello, Zeudi disperata in confessionale e pubblico scioccato

Zeudi Di Palma, finalista del Grande Fratello, sta attraversando uno dei momenti più complicati del suo percorso all’interno della casa. Negli ultimi giorni, la giovane ha vissuto un vero e proprio crollo emotivo, frutto delle critiche e delle tensioni con alcuni dei suoi compagni di avventura. Se il giudizio di Helena, Javier e della loro cerchia era già noto, ciò che ha sorpreso è stata la posizione di amici più stretti come Lorenzo, Giglio, Shaila e, in particolare, Chiara.

La tensione tra Zeudi e Chiara è culminata in due scontri accesi che hanno messo in discussione la loro amicizia, fino a far dubitare della sincerità dei legami che sembravano solidi. Zeudi ha avuto momenti di sfogo in confessionale, lamentando di essere stata presa di mira dai suoi compagni da quando è stata eletta dal pubblico come terza finalista. I conflitti si sono intensificati quando Zeudi ha deciso di allontanarsi dal biliardino, provocando la reazione di Giglio e Chiara, ma anche di Shaila, che ha iniziato a interrogarsi sulla vera natura di Zeudi.

La lite con Chiara è stata particolarmente accesa. Zeudi ha accusato l’amica di aver detto cose che in realtà non aveva mai pronunciato, scatenando la reazione furiosa di Chiara. “Che cavolo stai dicendo? Non mettere in bocca cose che non ho mai detto”, ha urlato Chiara, chiedendo a Zeudi di dimostrare le sue affermazioni. La situazione si è ulteriormente deteriorata quando Zeudi ha rifiutato di ascoltare le ragioni di Chiara, creando un clima di tensione palpabile.

 

Dopo gli scontri, Zeudi ha trovato il momento di sfogarsi in confessionale, versando lacrime e denunciando la pressione emotiva che sta vivendo: “Pensano sempre al gioco tutti quanti, io non ce la faccio più. Ma perché non pensano che esistono anche le emozioni? Era meglio se non arrivavo in finale,” ha dichiarato, lamentando il clima di ostilità che la circonda.

Tuttavia, la reazione del pubblico sui social non si è fatta attendere. Molti utenti hanno criticato Zeudi, accusandola di comportarsi da vittima e di non rendersi conto delle dinamiche di gioco. Commenti come “Ahahahah. La vittima. No cara, da sempre hai rotto i maroni con le tue menzogne” e “Ti hanno sgamato, tesò, la prossima volta pensaci bene prima di fare insinuazioni” dimostrano che il suo atteggiamento non è stato ben accolto da tutti.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più