“Cosa farò dopo l’Isola”, Vladimir Luxuria rompe il silenzio sul suo futuro
Dopo quello che per tanti è stato considerato un “flop”, alla conduzione dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, Vladimir Luxuria rompe il silenzio sul suo futuro televisivo. Ecco che progetti ha la presentatrice. (Continua a leggere dopo la foto…)
Vladimir Luxuria, cosa c’è nel suo futuro televisivo?
L’ultima avventura televisiva di Vladimir Luxuria, che l’ha vista impegnata al timone del reality show Mediaset “L’isola dei Famosi”, si è conclusa, senza grandi clamori, già da tre mesi. Con la nuova stagione alle porte, c’è chi si chiede se questa o altre emittenti abbiano conservato un altro posto per lei nei palinsesti.(Continua a leggere dopo la foto…)
Vladimir Luxuria, conclusa l’avventura all’Isola
Per quanto Luxuria si sia detta soddisfatta di come sia andata l’esperienza all’Isola, pare che Mediaset l’abbia trovata un po’ sottotono optando per cambiare nuovamente le carte in gioco e continuando la ricerca della persona giusta per risollevare l’interesse del pubblico andato un po’ scemando rispetto alle passate edizioni del format. Ma se l’Isola è fuori dai giochi cosa c’è in serbo per Vladimir Luxuria? La presentatrice si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000.
Vladimir Luxuria, i progetti perla nuova stagione
In occasione dell’intervista, la ex presentatrice de “L’Isola dei Famosi” ha rotto il ghiaccio parlando del suo ultimo viaggio in Kenia. Un’esperienza che, da quanto ha asserito, è stata speciale sotto ogni punto di vista e le avrebbe dato un po’ di sano distacco dalla televisione e dai social.
Da quanto si evince in un altro punto dell’intervista, infatti, le piattaforme social rappresenterebbero un’arma a doppio taglio per Luxuria. Da un lato le permettono di stare in contatto con i propri fan e dall’altro la espongono alla mira di haters che, come è successo più volte, arrivano a scrivere commenti estremamente pesanti e aggressivi. “Alle volte non leggo, altre lo faccio, ma ignoro… – ha spiegato a riguardo Vladimir – Guardo con compassione agli odiatori, perché penso che fondamentale non si tratti di persone equilibrate…”. E ancora: “Rappresento una comunità vilipesa e presa di mira…Per tutti coloro che ne fanno parte mi sono ripromessa di vestire sempre il ruolo della leonessa…”.
Infine Vladimir Luxuria è stata interrogata sul suoi piani e i suoi impegni lavorativi ora che si è conclusa l’esperienza al reality show di sopravvivenza. Dopotutto, la nuova stagione è alle porte. La conduttrice ha provveduto subito a dissipare ogni dubbio: “Non sono certo una che se ne sta con le mani in mano… – si legge nell’intervista a Novella 2000 – Continuerò a fare radio, televisione e teatro…”.