“Cosa facciamo ora io e Belen”. Finalmente Stefano De Martino l’ha detto: la verità
Per Stefano De Martino le scorse ore sono state importantissime per chiarire i vari aspetti della sua vita. Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Affari Tuoi, che condurrà da settembre su Rai1 al posto di Amadeus, ma l’occasione è stata propizia per soffermarsi finalmente anche sul rapporto con Belen Rodriguez. Infatti, ha svelato tutta la verità su di loro.
Sono state tante le voci circolate sul loro conto, ma ora Stefano De Martino ha chiarito quale sia il rapporto con Belen e se hanno dei contatti particolari. Nel corso della conversazione coi giornalisti, ha anche rivelato di essere stato contattato da Amadeus, Maria De Filippi e Antonella Clerici, che gli hanno dato consigli utili e lo hanno spronato in vista della nuova esperienza televisiva.
Stefano De Martino svela in che rapporto sta ora con Belen
Su Stefano De Martino la showgirl argentina non è stata proprio tenera, infatti rivelò a Domenica In da Mara Venier di aver subito diversi tradimenti. Il rapporto tra lui e Belen si è deteriorato molto nel corso del tempo, ma ora il conduttore tv ha comunque gettato molta acqua sul fuoco, riferendo che la situazione non è affatto brutta. Poi ultimamente si era parlato anche di una rottura di lei con l’attuale fidanzato perché non avrebbe mai dimenticato l’ex marito.
Queste le affermazioni di Stefano che hanno fatto piacere al pubblico: “Il mio rapporto con Belen? Devo dire la verità, va tutto benissimo, la saluto e lei risponde sempre. Quindi, tutto bene, abbiamo una relazione molto tranquilla come due genitori separati e cordiali. Quindi, va bene e non ci sono problemi”. Situazione che dunque si è rasserenata.
Dopo periodi di alta tensione, sembra che tra Belen e Stefano sia tutto tornato alla normalità e che tra i due ci sia un rispetto sempre maggiore per il bene del figlio Santiago.