“Cosa dico a Ilary?”. Belve: Flavia Vento e la notte con Totti, la frase gela anche Francesca Fagnani

inizi come modella al debutto televisivo, dai flirt famosi alla fissazione per Tom Cruise . Flavia Vento, per la prima volta a Belve, in un confronto intimo si racconta senza freni a Francesca Fagnani. Al via martedì 19 novembre, la quarta stagione del programma cult della tv italiana ideato e condotto Francesca Fagnani, in onda su Rai 2. Insieme a Flavia Vento ospiti anche Riccardo Scamarcio e Mara Venier.

Il programma di Rai 2 ha raggiunto un enorme successo anche sulle piattaforme social: solo l’ultima stagione ha collezionato più di 2.9 milioni di interazioni e 28.4 milioni di visualizzazioni complessive di contenuti video su Instagram, X, Facebook e YouTube, segnando una crescita del 195% sull’edizione precedente, che aveva già segnato numeri da record.

Flavia Vento a Belve, il racconto sul suo flirt con Francesco Totti

Flavia Vento a Belve, il racconto sul suo flirt con Francesco Totti

Flavia Vento non ha nulla da rimproverarsi per l’intervista in cui rivelò di aver trascorso una notte di passione con l’allora capitano giallorosso Francesco Totti e lo ha ribadito a Francesca Fagnani nella prima puntata della nuova stagione di Belve. L’argomento non poteva non essere trattato da Francesca Fagnani, che ha incalzato l’ex showgirl su uno dei gossip che più ha tenuto banco nella cronaca rosa italiana. Il gossip, infatti, risale al 2005, anni in cui Ilary e Francesco si sposarono e lei rimase incinta del primo figlio.

Flavia Vento a Belve, il racconto sul suo flirt con Francesco Totti

Anche in questa occasione Flavia Vento ha confermato la sua versione dei fatti: “Eravamo in un ristorante a Trastevere. Io a un tavolo con alcuni amici, lui a un altro. Appena ci siamo visti, ci brillavano gli occhi, come se avessimo ritrovato l’intesa. Sapevo che stava per sposarsi, ne parlavano tutti i giornali”, ha spiegato l’ex showgirl a un’attentissima Francesca Fagnani. La Vento ha anche rivelato cosa gli disse Francesco Totti dopo ”essersi amati”.

“Ma, in quel momento, non eravamo razionali, parlava il cuore. – ha spiegato ancora Flavia Vento – Appena usciti, siamo andati a casa mia. Quella notte ci siamo amati, è stato molto bello. Poi lui ha detto che non poteva dormire da me e ci siamo salutati con dolcezza”. Non solo, ha anche detto che non deve chiedere scusa né all’ex moglie di Totti e né a nessun altro. Una dichiarazione che ha lasciato interdetta la conduttrice, ma anche il pubblico a casa: “Non mi devo scusare con Ilary Blasi né con nessuno, non sapevo fosse incinta. Il signor Totti lo sapeva. Alla luce di tutto quello che sta succedendo ora, l’intervista mia è l’ultimo dei problemi”, ha concluso tirando una bella frecciatina.