“Cosa c’è davvero tra me e Tananai”. Annalisa rompe il silenzio sul rapporto col collega

Sono indubbiamente due dei cantanti più amati e popolari in Italia e tra di loro è nata un’alchimia particolare che ha fatto sognare tutti i fan. E ora Annalisa ha deciso di rompere il silenzio sul suo rapporto con Tananai. Ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, dove si è occupata anche di altri argomento come la sua relazione coi genitori e il marito Francesco Muglia.

Annalisa, oltre a soffermarsi sul rapporto privato con Tananai, ha fatto sapere sulla famiglia: “Gli affetti vorrei godermeli di più. Ma devo dire che ci sono sempre a partire dai miei genitori e mio marito, quando possono vengono ai concerti. Mi piacerebbe tornare più spesso a Carcare, il paesino di 5mila abitanti dove sono cresciuta, per vedere i miei amici storici. Ogni volta è bello, siamo legati e lì sono solo Annalisa. Vado al bar e faccio aperitivo con loro”.

Annalisa, com’è il rapporto con Tananai: svela tutta la verità

Annalisa, toccando l’argomento in maniera più generale e non soffermandosi solo su Tananai, ha ammesso che il rapporto di amicizia con un collega è possibile: “Assolutamente sì come in qualsiasi altro lavoro. Chiaramente non è facile perché spesso quando siamo a riposo viviamo in posti lontani, ma ci si sente spesso per questioni che non sono di lavoro”.

A Vanity Fair le dichiarazioni molto interessanti sono state fatte anche sul cantante Tananai, che ha realizzato la canzone di successo Storie brevi con lei: “Io e Tananai, al di là della cifra artistica secondo me sovrapponibile, siamo proprio amici. Persone che stanno bene insieme, ma non significa che nella musica funzioni sempre così. Bisogna sapersi coltivare i propri spazi e i propri rapporti”.

I fan devono rassegnarsi: lei è sposata e con Tananai può esserci solo amicizia. L’8 luglio scorso Annalisa ha annunciato che proprio Storie brevi è diventato disco d’oro.