CORONA, BODY SHAMING SU EMMA: “IL NERO SFINA..” LA RISPOSTA DI LEI È EPICA

Corona, l’ex re dei paparazzi, è sempre  stato noto  per colpire dritto, senza mezzi termini, senza mezze misure e stavolta ha avuto come preda Emma Marrone (e di questo vi parleremo tra pochissimo) .

Tutti noi abbiamo seguito con attenzione  gli amori, le vicende processuali, e ora la seconda paternità di Fabrizio che, si sa, non risparmia duri affondi,   e il rumore delle sue confessioni, in genere, è pari ad un ordigno, poiché, in men che non si dica,  catalizza l’attenzione del gossip.

Questa volta, ha deciso di emettere il suo parere su Emma, un vero e proprio portento della natura, una cantante che si batte, da anni, contro ogni forma di offesa all’universo femminile, difendendo a spada tratta la libertà delle donne di vestirsi e di essere quel che vogliono.

La Marrone è una tipa tosta, che non ci sta a insulti un tanto  al chilo e Corona, dal canto suo,   l’ha puntata ma cosa sarà successo? In tanti sono i siti che ne stanno parlando, in queste ore.

L’ex re dei paparazzi  ha fatto  body shaming su Emma, dicendole: “Il nero sfina..” e la risposta della cantante salentina non è si è fatta attendere oltre ad essere davvero epica. Non ci resta che vederla insieme, in dettaglio.

Fabrizio Corona dirige il portale Dillingernews,  come noto, e ha condiviso  su Instagram un video  di Emma Marrone che balla con un abito nero addosso. Nulla di strano, direte, se non fosse che il filmato è stato corredato da una pungente  didascalia  che, rapidamente, ha fatto il giro del web, generando una marea di reazioni di rabbia tra i fan della cantante salentina.

Cosa c’era scritto? Che il nero sfila.  Emma, secondo voi, poteva restare in silenzio dinnanzi al commento di Corona   che sa tanto di  body shaming? Conoscendo quanto  l’ex allieva di Amici, passata al ruolo di coach del talent show di Maria De Filippi, sarebbe stato impossibile tenerla a bada.

Difatti l’artista ha subito commentato, scrivendo: “Il nero sfina, ma per la tua disfunzione erettile non ci sono rimedi. Sfigato idiota e inutile”.

Di colpo, forse perchè stavano piovendo commenti in favore di Emma e contro gli insulti dell’ex re dei paparazzi, il commento è stato rimosso dai gestori della pagina.  Va precisato che la Marrone, in diverse occasioni, ha dovuto contrastare apertamente gli insulti  sul suo aspetto fisico.   Nel corso di un’intervista a  GQ,  ha espresso quanto le critiche  non la  sfiorino minimamente sul lato personale ma  le faccia male pensare che possano arrecare danni a giovani che hanno problemi col loro corpo, rischiando di abbattersi, di ammalarsi,  dinnanzi a queste critiche gratuite, crudeli e infondate.

Emma ha chiosato: “Io sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato. Magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale. Quindi che mi dicano pure quello che vogliono, non mi fa né caldo né freddo, ma alla mia gente no, i miei fan non me li devono toccare, non si devono permettere di ferirli con i loro commenti idioti“. E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo col suo pensiero?