Contestatore insulta Salvini: “Assassino”. Lui lo zittisce così: “Hai vinto 10 migranti”
I comizi di Matteo Salvini non si fermano. In questi giorni il leader della Lega è in Abruzzo per perorare la causa leghista in vista delle elezioni regionali (ed europee).
Ieri sera si è fermato a Giulianova, in provincia di Teramo, dove – sostenendo la candidatura del centrodestra alla guida della Regione – ha avuto un battibecco con un signore accorso in piazza.
Tra i tanti elettori e fan del ministro dell’Interno, si è “infiltrato” anche un contestatore. Che nel mezzo del comizio ha urlato contro il leader della Lega, definendolo “assassino di m…”. Il ministro non si è scomposto e ha ribattuto colpo su colpo dal palco. “C’è un contributo importante da parte di un signore che dice che sono un assassino di m… – ha detto al microfono il leghista – fategli un applauso. Ha vinto dieci immigrati a casa sua. Dai nome, cognome e codice fiscale che te ne mandiamo venti e li mantieni tu: colazione, pranzo e cena amico mio”. E poi ha concluso: “I compagni sono fantastici, più soldi hanno più fanno la morale agli altri”. Colpito e affondato (guarda qui il video).