“Confesso tutto”. Antonella Mosetti, la verità su lei è il figlio di Stefano Bettarini
Nei giorni scorsi è molto parlato di un presunto flirt tra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini. Dopo le voci, ora arriva il commento dell’ex stellina di Non è la Rai. Sebbene uscita dai canali tv, Antonella in questi mesi ha trovato sempre il modo di far parlare di sé. Antonella Mosetti è protagonista su OnlyFans: “Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine, tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo un’apripista”.
L’addio alla tv, raccontava a Oggi, quasi una scelta obbligata. “A dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi e per 20 anni mi hanno invitata ad Arcore e non ci sono mai andata. Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avance anche pesanti, con acclusa minaccia che se non avessi ceduto avrei chiuso con la tv. E infatti…”.
Antonella Mosetti, la verità sulla storia con Niccolò Bettarini
E anche stavolta si è verificato un equivoco. Parlando della storia con Bettarini jr dice: “Non trovo mai carino dire cose in più perché altrimenti la gente ci sguazza sopra e non è carino nei confronti delle persone che vivono dentro certe situazioni. Però smentisco tutto quello che sta uscendo ora, non ha senso nulla. Più di questo non dico”.
Adesso entrambe le loro vite potranno continuare come sempre e Antonella Mosetti potrà riconcentrarsi sulle cure del padre che non sta molto bene: “Magari farò una campagna per sensibilizzare molto di più e per far stare bene queste persone, mi preme e concentrerò il mio tempo su questo“.Anni fa Antonella Mosetti disse su Stefano Bettarini: “Non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con lui. Non ero una delle sue amanti notturne, non lo sono stata mai di nessuno”.
Antonella Mosetti e il figlio dell’ex fidanzato vip hanno una differenza di età di ben 24 anni. Nessuno immaginava che potesse formarsi una coppia simile e in realtà non c’è la conferma ufficiale, ma quell’immagine social ha fatto drizzare le orecchie a tutti. In primis all’esperta di gossip Deianira Marzano, che l’ha subito postata nelle sue Instagram stories. La realtà però era diversa.