“Con te non ho finito”. Isola dei Famosi, Benigno – Luxuria: terzo round e ancora fiumi di veleno
Isola dei Famosi 2024, continua la guerra tra Francesco Benigno e Vladimir Luxuria. L’ex concorrente si è lasciato andare ad un nuovo posto sfogo destinato a sollevare, ancora una volta, critiche. Scrive su Facebook Benigno: “Il Vladimiro Guadagno ha scritto nella sua pagina che non starà zitta per una mia risposta ad un messaggio scritto da un suo fedelissimo davvero pesante offensivo e ricco di minacce verso di me lei ha pubblicato solo la mia risposta”.
“Senza lo scritto di costui oscurando il nome di questo per tornare a parlare di me senza il contraddittorio cioè il messaggio!!!! quindi ha fatto Annuncio tattico dopo avere visto che grazie a Benigno gli ascolti erano alti ci riprova con il Benigno gate, ma questa volta spero per scusarti di avermi dato del matto in diretta televisiva su canale 5”.
Isola dei Famosi 2024, Francesco Benigno attacca ancora Vladimir
“Mentre io non avendo avuto né diritto di replica ne contraddittorio tipo corea del nord, ti ho dovuto rispondere subito tramite social, ma al contrario tuo ribadendo quello che tu stesso hai dichiarato in diverse interviste, di esserti prostituito per soldi, quindi parole tue, come le foto condivise da altri profili fatte sempre da te e non certo da me”.
“Mentre invece manca la prova relazionata da un medico dove attesta che io sia malato come tu asserisci pubblicamente, e che ha sconvolto tutti i miei cari moglie figli, parenti amici fan. A causa tua gente spinta dall’odio che gli hai trasmesso inveisce contro di me scrivendomi le tue stesse orrende cose dette da te in prima serata cioè che devo farmi curare che ho messo mano al collo al tuo Artur”.
“Falso e tutte le bugie e offese gravi che mi hai rivolto senza potermi fare difendere tutto in mano ai legali, quindi spero che se parlerai sarà per chiedermi scusa davanti agli italiani come hai fatto per offendermi, perché sappi che delle minacce che sto ricevendo da gente come te e per te non mi faranno fare altro che insistere perché si porti rispetto al sottoscritto e tu non l’hai fatto. Evita di spargere odio come tu hai fatto. Non mi fermerò mai senza le tue scuse pubbliche buona giornata almeno che non fai vedere alla gente un certificato che attesti la malattia che tu dici che io ho vergognati e non venirmi a dire che io sono omofobo o stronzate del genere io sto parlando solo di te gli altri a me non mi hanno dato del matto e quindi massimo rispetto per loro”.