“Con lui”. Nuovo fidanzato per Anna Tatangelo: più giovane, sportivo, ecco chi è

“Sta con lui”. Anna Tatangelo paparazzata col famoso sportivo: scatta il bacio in stazione e le foto diventano subito virali. L’ex moglie di Gigi D’Alessio sembra aver ritrovato l’amore e dopo essersi eclissate le storie con Livio Cori e con il modello Mattia Narducci, ora la donna ha trovato un nuovo compagno. E pensare che solo qualche mese fa la Tatangelo, intervista da Silvia Toffanin a Verissimo aveva escluso di potersi innamorare di nuovo: “L’amore a parte quello per mio figlio? Vado un attimo a prendere il caffè e torno… va bene”.

Diceva solo a maggio: “Mi vedi felice e serena? Sì dai lo sono. Io faccio come Benjamin Button, sono nata un po’ vecchia e adesso faccio la giovane e mi diverto, siamo andati al Coachella ed è stato bellissimo. prima mi mettevo con uomini troppo grandi, adesso sono troppo giovani. Hanno sempre da parlare. L’importante però è che stia bene io e del resto amen. Questa è la libertà. L’importante è stare bene con sé stessi“.

“Sta con Giacomo Buttaroni”. Anna Tatangelo paparazzata con lui

“Sta con lui”. Anna Tatangelo paparazzata col famoso sportivo

E invece Anna Tatangelo ha ufficializzato la sua relazione con Giacomo Buttaroni, un personal trainer che sembra aver conquistato il cuore della cantante dopo un periodo di cambiamenti personali e sentimentali. Lo scoop su Chi, che scrive: “Pronti, partenza… Bacio! Non fanno neanche in tempo a prendere il treno insieme, Anna Tatangelo , 37 anni, e Giacomo Buttaroni, 29 anni, che si scambiano un tenero bacio e poi un altro e un altro ancora… Capita sul piazzale antistante la stazione Termini, a Roma, mentre raggiungono la banchina, mentre lei, fra un sorriso e una battuta, prende una bottiglietta d’acqua da una diabolica macchinetta”.

“Sta con Giacomo Buttaroni”. Anna Tatangelo paparazzata con lui

“Anna è sempre un po’ nascosta sotto un cappellino con visiera che non riesce, però, a trattenere troppo bene né i suoi biondissimi capelli né tanto meno la sua felicità. – si legge su Chi – Sì, felicità. Perché sorride, sorride sempre al fianco di questo amore, in effetti giovane e bello e con tutti i suoi tattoo di ordinanza: con lui ha iniziato a frequentarsi da qualche settimana ormai”.

Buttaroni, figura lontana dal mondo dello spettacolo, è noto per essere l’allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC e per aver fondato il club sportivo Off Season Roma Eur. L’uomo si distingue per il suo stile di vita sportivo e il suo fascino atletico. Nonostante la sua discrezione, il legame con Anna è stato confermato attraverso scatti pubblicati dal settimanale Chi, che li mostrano insieme in atteggiamenti intimi, lasciando poco spazio ai dubbi. I due avrebbero iniziato a frequentarsi già da settembre, dando vita a una relazione che sembra procedere serenamente.