COMPRA POLLO D’ASPORTO E TROVA QUALCOSA DI ORRIBILE: ALL’INTERNO C’ERA UN..

 

Come si sa a tutti noi piace mangiare. Chi è che magari con gli amici ogni tanto non esce fuori per mangiare qualcosa. Solitamente si fanno almeno tre pasti al giorno, ovvero colazione, pranzo e cena anche se c’è chi salta alcuni dei pasti principali come ad esempio il pranzo.

Questo vuoi anche per la vita frenetica che conduciamo e che spesso magari ci porta stare lontano da casa per lavoro e per impegni vari. Se si mangia solo un panino o uno spuntino a pranzo si arriva la sera che si ha ovviamente fame.

Di certo però una donna che vive negli Stati Uniti non si aspettava che il sabato sera assieme ai suoi figli sarebbe stato rovinato da quello che si può definire un inconveniente, ma che ha rischiato di avere serie conseguenze.

Infatti la donna si è recata presso una tavola calda per prendere del pollo d’asporto. Inutile dire che la pietanza sembrava davvero invitante. Arrivata a casa ha messo in tavola  il pollo ed è andata subito ad addentare con la forchetta la carne quando ha sentito qualcosa di duro.

Sicuramente un osso o qualcosa del genere avrà pensato la signora nell’immediatezza dei fatti, ma quella che aveva appena addentato era invece una vita conficcata all’interno della carne. A questo punto la donna ha contattato immediatamente la tavola calda dove si era recata a prendere il pollo.

Dall’attività commerciale hanno preso contezza di quanto avvenuto e quindi alla signora è stato offerto un pasto gratis, che però lei ha rifiutato. La donna ha riferito che “è stato disgustoso ma soprattutto pericoloso sentire quella roba nella mia bocca”. Vedremo se la vicenda avà ulteriori risvolti.