COMPRA GARAGE ALL’ASTA PER 6MILA €, ALL’INTERNO TROVA 450MILA
Secondo quanto riferisce la stampa un curioso episodio è avvenuto in Lombardia, dove una persona è stata protagonista suo malgrado di un evento che ha a dir poco dell’incredibile. Un evento che si fatica anche ad immaginare.
No, no, tranquilli. Non vi stiamo per parlare dell’ennesimo dramma o di una notizia del genere, quanto di un vero e proprio colpo di fortuna che questa persona ha avuto dopo aver acquistato un garage alla modica cifra di 6.000 euro.
Come si sa fa sempre comodo tenere un posto dove poter magari parcheggiare i propri veicoli e dove mettere le proprie cose. Avere un garage o un posto del genere toglie di mezzo numerose preoccupazioni, specialmente ad esempio ha chi possiede una macchina nuova di zecca e non vuole che si rovini, o peggio ancora venga rubata.
Un signore lombardo, di cui per privacy ometteremo le generalità, ha deciso di acquistare un garage che era stato messo all’asta. Il prezzo era quindi molto conveniente, per cui egli non ha esitato un attimo e lo ha ottenuto appunto per la cifra di 6.000 euro. Grande la soddisfazione dell’uomo.
Passano i giorni e tutto sembra procedere nel migliore dei modi, quando all’improvviso la vita dell’uomo cambia completamente. Effettuando delle pulizie nel garage scopre una cassetta che era stata probabilmente nascosta. La apre, e con suo grande stupore all’interno vi erano 450mila euro.
L’uomo, incredulo, in modo che non potesse essere accusato di furto ha chiamato le forze dell’ordine. Per gli inquirenti si tratta di un’eredità sepolta e nel caso i soldi non venissero reclamati da nessuno, ma soprattutto, nel caso in cui non ci sia un sicuro proprietario dell’ingente patrimonio, verrà attribuita proprio al signore, tra l’altro un giovane fortunato che si troverà ad amministrare una enorme ricchezza.