Coming out di Lorenzo, interviene Tommaso Zorzi
Nelle ultime ore, attorno alla Casa del Grande Fratello aleggia lo spettro della presunta omosessualità di Lorenzo Spolverato che sta infiammando il mondo del gossip. Se ne parla ovunque, ormai è sulla bocca degli esperti, di opinionisti ed influencer, ragion per cui un nuovo caso ha ufficialmente colpito il reality.
Ma andiamo con ordine: l’apice è stato toccato quando la madre di Shaila Gatta, la signora Luisa, andando a trovare la figlia, le ha sussurrato all’orecchio di lasciar perdere Lorenzo, in quanto omosessuale.
La donna ha aggiunto che ormai la cosa è pubblica e, dal momento che i microfoni hanno catturato tutto, la questione si è riempita di polemiche. Molti utenti sono intervenuti, accusando Luisa di aver fatto outing. Della presunta omosessualità del modello si è parlato anche nella puntata del Gf di lunedì 16 dicembre, quando il padrone di casa, Alfonso Signorini, è tornato, in diretta tv, sull’argomento.
Qui Lorenzo ha smentito tassativamente le parole della madre di Shila, sottolineando a gran voce di essere etero, ma anche che se fosse stato gay, non ci sarebbe stato nulla di cui vergognarsi o nascondersi.
Ora è Tommaso Zorzi , vincitore del Gf Vip, ad intervenire sul coming out di Lorenzo Spolverato .
Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello VIP, ha rotto il silenzio, intervenendo su un rumors riguardante un suo presunto flirt proprio con Lorenzo Spolverato. Tutto sarebbe partito dalle voci messe in circolo da un’esperta di gossip, che avrebbe diffuso l’indiscrezione di un presunto legame passato tra Tommaso e Lorenzo.
Tommaso, volto di Cortesie per gli ospiti, su tutte le furie, non solo ha tassativamente smentito la cosa, ma ha aggiunto di aver già avviato azioni legali contro la diretta interessata. Queste le parole dell’ex vincitore del Gf, riprese da Gossip e tv, che riproduciamo fedelmente per capire cosa è accaduto: “Da ieri una signora del gossip si sta dilettando a dare notizie assolutamente false sul mio conto riguardo un certo Lorenzo, dicendo che io ho avuto una storia, una relazione segreta con questo Lorenzo da anni e io adesso lo voglio mettere in cattiva luce, dicendo al mondo che è omosessuale, cioè una roba… quando lo leggevo era talmente intrigato perché non sapevo chi fossero a parte me tutti gli altri personaggi di questa storia che racconta in primis di Lorenzo che non ho idea di chi sia, ma dato che questa signora sta dando questa notizia come certa si è beccato una bella querela per diffamazione aggravata”.
Dunque, Zorzi è passato ad azioni legali e ha aggiunto che ogni cosa che l’esperta dirà, verrà aggiunta al malloppo legale. Zorzi ha rassicurato tutti sul fatto di non conoscere assolutamente queste persone e di essere completamente estraneo ai fatti, sottolineando quando certi gossip possano fare male sia a lui che alle persone a cui vuole bene e lanciando un messaggio importante ai suoi followers.
Queste le sue parole, riprese ancora una volta da Gossip e tv, nostra fonte di riferimento: “Il fatto che io solitamente non risponda mai a queste cose non significa che non le legga e che non abbiano un impatto su di me, sulla mia famiglia, su chiunque legga, su magari le mie situazioni private di persone con le quali ho dei rapporti veri nella vita reale, che si trovano a dover leggere illazioni di questo tipo.Il mio conto non fa parte del gioco, non sono cose che devono per forza fare parte del gioco o se fanno parte del gioco, fa anche parte del gioco tutelarsi. Lo sapete, non rispondo quasi mai, ma a un certo punto, come si rompe anche un po il *****.
Zorzi non ha fatto nomi ma gli indizi lasciano pensare che si riferisca a Deianira Marzano che, aveva parlato su Instagram del presunto flirt tra Zorzi e Spolverato. La Marzano, su Twitter, ha scritto: “Visto che gli arrivano i messaggi. Piuttosto pensasse a lui, a non diffamare la gente che parla assai di tutti per Milano”. Cosa succederà ora? Non ci resta che continuare a seguire questo intricato caso, l’ennesimo che infiamma la Casa più spiata d’Italia.