Coming out del famosissimo sportivo, la foto col compagno

Coming out del famosissimo sportivo, la foto col compagno. Il termine inglese coming out significa “uscire fuori” cioè dichiararsi o rendersi visibile. Si dice quindi che una persona fa coming out quando decide di dichiarare il proprio orientamento sessuale e/o la propria identità di genere. Un famoso ex pilota di Formula Uno ha fatto coming out pubblicando su Instagram una foto con il suo compagno. 

Coming out di Ralf Schumacher, la foto con il compagno su Instagram

L’ex pilota di Formula Uno Ralf Schumacher ha fatto coming out. Ralf è il fratello del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher ed è stato lui stesso un pilota di successo. Ha partecipato a 180 gare di Formula 1, sei delle quali vinte. In seguito è stato coinvolto nelle gare giovanili come capo squadra e ha anche sostenuto la carriera del figlio David (22 anni). Dal 2019 l’ex pilota di Formula 1 è un opinionista televisivo regolare per l’emittente a pagamento Sky in Germania. Ralf Schumacher è stato sposato con Cora Schumacher, ma la coppia è separata da molti anni e ora l’ex pilota ha sconvolto i suoi fan postando una foto con il suo compagno.

Il post che ha commosso i fan

L’ex pilota di Formula Uno Ralf Schumacher ha fatto coming out pubblicando su Instagram una foto con il suo compagno. “La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto”, ha scritto Schumacher come didascalia allo scatto romantico. La foto pubblicata mostra i due uomini di spalle, che guardano il mare. Immediata la reazione dei fan. 

In poco tempo, migliaia di persone hanno apprezzato il post. Un utente ha scritto: “Ralf, se questa è una gita, devo dire, rispetto”. Anche i suoi colleghi commentatori di Sky, Sascha Roos e Peter Hardenacke, hanno risposto al post di Schumacher su Instagram con un’emoji rossa a forma di cuore.