“Come Rocco”. Grande Fratello, la confessione a luci rosse. Jessica Morlacchi fa nome e cognome
“È come Rocco”.Grande Fratello, Jessica Morlacchi l’ha visto nudo e sentenzia: “Esagerato”. L’ex volto dei Gazosa ha fatto una serie di considerazioni a luci rosse riguardo il concorrente e di certo non gliele ha mandate a dire, anzi. Tutto è successo in giardino e per qualche motivo si è arrivi a parlare di misure e qualità nascoste dei concorrenti uomini. A questo punto se ne esce la Morlacchi che dice all’inquilino: “Ho visto tutto amore. Sei quello giusto! Tu hai parti in più di altri”. Ma di chi stiamo parlando?
Nella stessa discussione, Jessica ha voluto anche chiarire un po’ con Yulia. Il Grande Fratello a riguardo dice: “La discussione tra Jessica e Yulia si sposta in giardino. Le due donne, durante un gioco, hanno ripreso a scontrarsi, risollevando vecchie questioni. Jessica crede che la ragazza non abbia mostrato il suo vero carattere, mentre Yulia non comprende l’atteggiamento ostile della cantante. Yulia crede che fuori dal GF, loro due sarebbero potute diventare amiche e, forse, avrebbero addirittura fatto squadra”.
“È come Rocco”. Grande Fratello, Jessica Morlacchi l’ha visto nudo
‘Sento che fuori da qui sei una persona simpatica’ dice, in un estremo gesto di fiducia. Jessica ha colto la sua indole guerriera e per questo crede che siano sullo stesso livello. ‘Non ti considero una debole’ afferma certa che dietro l’atteggiamento riservato di Yulia si nasconda una leonessa. Dopo un lungo confronto, Jessica arriva a una conclusione: ‘Siamo identiche’. Il loro atteggiamento da leonesse le ha portate al litigio ma adesso ogni cosa sembra chiarita. Tra qualche risata e, in seguito, un abbraccio, la tensione si scioglie”.
Poco dopo Jessica alleggerisce il tutto e si mette a parlare di misure confessando appunto che c’è un Rocco Siffredi nella casa. Così, mentre è in giardino si rivolge a Luca Calvani, fidanzato con Alessandro Franchini e gli dice: “Tra tutti i quelli della casa sotto quell’aspetto sei il numero uno“. Calvani, classe 1974, ha alle spalle una carriera variegata che lo ha visto protagonista in diverse fiction italiane, film internazionali e programmi televisivi.
La sua partecipazione a Grande Fratello 2024 rappresenta una nuova sfida per l’attore, che si cimenta in un contesto inedito rispetto ai suoi precedenti progetti. Conosciuto per il suo carattere pacato e la sua eleganza, Luca ha fin da subito attirato l’attenzione degli altri concorrenti e del pubblico, mostrando un lato più autentico e spontaneo rispetto alle sue apparizioni professionali.