“Come l’ha presa Pier Silvio”. Ballando con le stelle, Barbara d’Urso sgancia la bomba in diretta

Ballando con le stelle, la partecipazione di Barbara d’Urso al programma di Milly Carlucci ha avuto l’effetto di una vera bomba mediatica. Come rivelato dalla stessa Selvaggia Lucarelli, in Rai c’era il timore che l’ex volto Mediaset potesse fare qualche dichiarazione imbarazzante sul suo addio all’azienda del Biscione.

“Sei un po’ una Maria Teresa Boccia per Mediaset, Milly è così in ansia che qua dietro ha tutti gli avvocati di Puff Daddy”, ha detto Selvaggia Lucarelli rivolta a Carmelita. Che si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, ma alla fine non ha detto niente di sconvolgente contro il suo ex datore di lavoro. A un certo punto, però, mentre parlava con i membri della giuria che stavano valutando la sua esibizione, ha rivelato un retroscena davvero incredibile che riguarda Pier Silvio Berlusconi.

“Come l’ha presa Pier Silvio”. Ballando con le stelle, Barbara d’Urso sgancia la bomba in diretta: replica in arrivo

Nei mesi scorsi, dopo che Barbara d’Urso ha lasciato Mediaset, si è parlato a lungo di quali potessero essere i nuovi progetti lavorativi della popolare conduttrice tv. Tra le voci, ce n’era una secondo la quale Barbara sarebbe stata pronta a entrare proprio nella giuria di Ballando con le stelle. Lei stessa ha voluto smentire in puntata sera questa chiacchiera, anche se un avvicinamento c’era stato, ma anni addietro, quando lavorava ancora per Canale 5.

Anni fa, infatti, ospite a Pomeriggio 5, Carolyn Smith, a nome di Milly, invitò l’allora regina delle reti Mediaset a partecipare al programma di ballo. L’episodio è stato rievocato da Smith nell’ultima puntata di Ballando: “Quando gliel’ho detto, le è preso un colpo”. E Barbara ha replicato: “E non solo a me”. Carmelita non ha spiegato però a chi altro sarebbe preso questo colpo (metaforico). Secondo Fanpage, “il riferimento era verosimilmente a Pier Silvio Berlusconi“.

L’ipotesi è stata confermata anche da alcuni utenti social che sono andati a ripescare il video della partecipazione di Carolyn Smith a Pomeriggio 5. All’invito a Ballando, questa fu la risposta di Barbara: “Oddio, credo che in questo momento ci sia una persona che io amo molto, che si chiama Pier Silvio Berlusconi, che è svenuto. Gli devono dare dei sali. Chiederò il permesso, lo faccio volentieri. Se mi danno il permesso – perché sono molto gelosi di me – se me lo danno, sono onorata di questo invito. Grazie, non me l’aspettavo”.

A questo punto non è detto che Mediaset intervenga per una risposta a questa ricostruzione da parte della d’Urso. Al momento dall’azienda ancora nessuna replica, ma secondo tanti non è una ipotesi da escludere a priori.