Clizia e Paolo sposi, il regalo da brividi della suocera Eleonora Giorgi
Domani, sabato 12 luglio 2024, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno. È ormai questione di ore prima che i due si promettano amore eterno di fronte ad amici e familiari nell’elegantissima cornice di Forte dei Marmi, con un bellissimo matrimonio sulla spiaggia. I futuri sposi sono partiti questa mattina alla volta della Toscana. Clizia Incorvaia, sempre molto attiva sui social, ha condiviso molti scatti dei preparativi e ha rivelato che la suocera Eleonora Giorgi le ha fatto un regalo molto speciale per il suo matrimonio. (Continua dopo le foto)
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i dettagli sul matrimonio
I futuri sposi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, hanno scelto come location del matrimonio una spiaggia a Forte dei Marmi. Si tratta di un omaggio ai genitori dello sposo: proprio a Forte dei Marmi, infatti, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si sono innamorati sul set di Sapore di Mare. La coppia si sposerà al Maitò, uno dei luoghi più esclusivi di Forte dei Marmi. I novelli sposi e parte degli invitati alloggeranno al Grand Hotel Principe di Piemonte, della stessa proprietà del ristorante-beach club. Dopo la cerimonia ci sarà una cena a base di pesce in spiaggia e una grande festa. Tra gli invitati non mancheranno anche gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. (Continua dopo le foto)
Come sarà il look di Clizia
Da giorni, la futura sposa rivela i dettagli del suo matrimonio. In particolare, Clizia ha regalato ai suoi follower curiosissimi uno spoiler sul trucco. “Io mi sono affidata a Jvone Milano che amo, perché loro hanno dei cosmetici che fanno bene anche alla pelle. Io sono una persona soggetta a dermatiti, ho una pelle delicatissima. Ci sono alcuni cosmetici, anche di brand di alta profumeria, che mi danno fastidio e non riesco a metterli”, ha spiegato l’influencer. “No contouring, no eyeliner”. Clizia ha optato per un look al naturale per il suo grande giorno.
In occasione del grande giorno, previsto per domani pomeriggio, Eleonora Giorgi ha fatto un regalo molto speciale alla sua futura nuora. È stata proprio Clizia a mostrare il dono della suocera nelle sue storie Instagram. Un bellissimo anello tempestato di diamanti e un rubino al centro. “Anello dono della mia suocera iconica che mi progetterà da ogni cosa”, ha scritto Clizia, grata alla mamma di Paolo Ciavarro. Le due hanno sempre avuto un rapporto molto stretto, rafforzato dalla scoperta del tumore al pancreas di Eleonora Giorgi. Proprio a causa della malattia della suocera, Clizia e Paolo hanno anticipato la data del matrimonio al 12 luglio (era previsto in autunno) in modo che Eleonora Giorgi fosse più in forze.