Alfonso D’Apice è ufficialmente l’eliminato dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri, in prima serata, su Canale 5. L’ex volto di Temptation Island ha ringraziato tutti per l’affetto e il supporto che gli hanno dato.
La sua uscita dal gioco ha spiazzato tutti i concorrenti, soprattutto Chiara Cainelli che non è riuscita a trattenere le lacrime nel momento in cui lo ha salutato. Beatrice Luzzi, opinionista ed ex gieffina, ha fatto delle sensazioni a caldo sull’eliminazione di Alfonso, dicendo: “È uscito un po’ dai binari, gli è uscita una rabbia che aveva tenuto un po’ a bada”.
Cesara Buonamici, invece, è convinta che la sua uscita sia dipesa dagli screzi dell’ultimo periodo, iniziando da quello con Stefania Orlando.
D’Apice, raggiunto dai microfoni della pagina ufficiale Instagram del Grande Fratello, ha voluto fare un piccolo bilancio della sua intensa esperienza nella Casa, ringraziando tutto il pubblico che l’ha sostenuto in questi mesi.
Dopo aver abbandonato il gioco, ha detto: “Va bene, è andata benissimo così. Mi dispiace che non ho potuto portare il nome di Napoli più avanti. È stata una bellissima esperienza. Un bacio!” Impossibile trattenere le lacrime per Chiara Cainelli, che ha avuto un flirt proprio con lui. Del resto, si sa, queste sono le dure regole del reality. C’è chi arriva in finale e chi, al contrario, è costretto a lasciare il programma. Indubbiamente l’eliminazione di Alfonso è divisiva in quanto da un lato c’è chi l’ aveva intuita, dall’altro chi non la accetta. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi usa.