Clamoroso al Grande Fratello, dietro le quinte Stefano dopo l’eliminazione perde la testa

Il Grande Fratello è sicuramente uno dei programmi più seguiti del nostro Paese. La pubblica opinione segue con molto interesse quello che accade nella casa più spiata d’Italia dove agli occhi elettronici non sfugge niente.

Il programma viene condotto da Alfonso Signorini anche quest’anno questo in quanto il conduttore riesce a tenere comunque costanti gli ascolti anche se in questue ultime due stagioni il GF ha avuto un crollo per quanto riguarda lo share generale.

Uno share che si sta cercando di aggiustare in tutti i modi possibili e a dir la verità qualche situazione molto importante è accaduta aiutando anche gli ascolti della trasmissione soprattutto nella puntata del lunedì che è rimasto l’unico appuntamento settimanale.

Il Grande Fratello ogni anno comunque regala delle emozioni particolari anche perchè all’interno della casa si creano delle situazioni intense come ad esempio le storie d’amore e stiamo vedendo tutti quello che è successo ad esempio tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che hanno dato spettacolo in casa.

Anche queste situazioni sono sempre molto particolari e aiutano tantissimo gli ascolti del GF. Insomma situazioni su situazioni che non fanno altro che riempiere anche le pagine dei giornali specialmente di quelli di gossip.

Una puntata quella andata in onda nella serata del 16 dicembre che ha tenuto incollati al teleschermo i telespettatori. Il Grande Fratello ha dato spettacolo e ha portato a casa una puntata che sicuramente resterà nella storia.

Infatti nel corso della puntata Alfonso Signorini ha chiamato Federica Petagna, una delle protagonista di questa stagione dello show, che dopo essere uscita dalla casa ha avuto una sorpresa da parte della produzione.

“Adesso concludiamo facendo entrare per la gioia di Federica, viene qua Federica, vai incontro al nostro Stefano” – così ha detto Alfonso rivolgendosi a Federica. In studio è infatti entrato Stefano Tediosi. Quello che è successo ha stupito letteralmente i concorrenti.

“Stefano è tutta per te” – ha detto Alfonso rivolgendosi a Tediosi. Tra i due, Federica e Stefano appunto, l’incontro è stato molto emozionante. Federica è subito corso incontro a Stefano abbracciandolo e rivolgendosi con un “amore”. Una scena bellissima che ha fatto tanto piacere ai fan del GF.

Standing ovation da parte del pubblico quando Stefano scoppia in lacrime abbracciando Federica. “Che piangi a fare” – le dice lei molto emozionata. Poi i due si recano da Alfonso Signorini motlo commossi. Alfonso gli accoglie come sempre a braccia aperte.

Con l’incontro di Federica e Stefano si chiude quindi quest’altra puntata del Grande Fratello che continuerà sicuramente a riservare tantissime sorprese. Chissà che le cose fuori dalla casa tra Fede e Stefano non funzionino alla grande e magari presto potranno essere una vera coppia anche con una famiglia? Lo scopriremo più in là fatto sta che la puntata è piaciuta moltissimo a tutti quanti. Comunque sia le ultime indiscrezioni riferiscono che non appena è stato eliminato Stefano abbia perso la testa dietro le quinte prima di incontrare Federica.