Clamoroso addio ad Amici: “Lascia per colpa della Celentano”

L’estate sta finendo e, con settembre, tornano i consueti programmi del palinsesto Mediaset, tra cui l’attesissimo Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori, grandi e piccoli. Insomma, un programma seguitissimo, Amici, in grado di sfornare  un talento dietro l’altro.

Tra sfide di ballo e canto, gli allievi  hanno un bel da fare, supportati dai loro maestri che, come sempre, puntano a portarsi a casa la vittoria e le polemiche, così come le indiscrezioni, non mancano. Se si tratta di un programma tra i più  visti della tv italiana, è pressoché impossibile che non piovano rumors.

Questa volta, però, la notizia sta generando fortissima amarezza  e richieste di chiarimenti nei fan che vogliono sapere cosa sta succedendo per filo e per segno.  Il pubblico si affeziona agli allievi così come ai maestri e , in generale, allo staff che diventa di famiglia, arrivando quotidianamente nelle sue case.

I volti noti diventano come di famiglia, insomma, e ogni news, bella o brutta,  finisce col generare reazioni negli utenti. Stavolta, come avrete capito, parliamo di una brutta indiscrezione.

Si parla di un clamoroso addio nel talent show Amici  per colpa di Alessandra Celentano  ma  di chi parliamo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo poiché la cosa ha scosso tantissimo i fan del programma di Canale 5 che sta per riaprire i battenti il 15 settembre.

La nuova edizione di Amici sta per tornare, dopo la consueta pausa estiva che ha consentito a queen Mary di ricaricare le batterie.  Andrà in onda  dal 15 settembre su Canale 5  ma di domenica pomeriggio, cosa nuovissima nella storia di questo programma.

Il via è ormai alle porte  ma i fan sono raggelati da un’indiscrezione riportata da Leggo che a sua volta,  ha citato   “Di Più Tv”,  parlando di un clamoroso addio.  Ma chi   starebbe per lasciare il programma? Si tratta di Raimondo Todaro, ballerino e amatissimo coach di Amici.

Raimondo, nel corso degli anni, è cresciuto tantissimo. Dopo la sua esperienza in veste di ballerino professionista nello show danzante Ballando con le Stelle, condotto su Rai 1 da Milly Carlucci, è transitato in Mediaset per rivestire il ruolo di maestro della scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando. Ma per quale motivo starebbe per dire addio ad Amici?

Stando alle indiscrezioni Todaro sarebbe stanco delle continue litigate con Alessandra Celentano, come  i telespettatori hanno avuto modo di vedere.   Insomma, Todaro sarebbe saturo di dover discutere con la maestra di ballo.  E non è tutto, in quanto Maria sarebbe già al lavoro per convincere Raimondo a restare,   e i fan non possono che deporre le loro speranze nella capacità della conduttrice di provare a dissuaderlo dall’abbandono del suo ruolo.

E non è tutto perché  “Di Più Tv” ha fatto anche dei nomi sui possibili sostituti di Raimondo, citando Stefano Oradei, grande amico di Raimondo, e l’affascinante Adriano Bettinelli. Per il momento, lo ribadiamo, si tratta di un’indiscrezione che va presa con le pinze, in attesa di un’eventuale conferma o smentita del diretto interessato. Inutile dire che i fan sperano che si tratti di una fake news perché amano follemente Raimondo.