CIRO IMMOBILE, ROMPE IL SILENZIO L’AUTISTA DEL TRAM: “L’AUTO È ARRIVATA..”

Ci sono dei casi di cronaca che a volte colpiscono per la loro particolarità. I giornali nazionali sono pieni di episodi davvero molto particolari, in questi giorni ad esempio hanno destato molto scalpore le notizie riguardanti avverse condizioni meteo che hanno causato smottamenti in alcune zone d’Italia.

Ma non sono solamente queste le notizie che provocano preoccupazione tra la popolazione, anche quando ad esempio accade qualcosa ad una personalità famosa la gente va in ansia e corre subito ad informarsi su che cosa sia successo ai propri beniamini.

Tra gli episodi che creano sicuramente apprensione ci sono gli incidenti stradali. Ogni giorno accadono diversi sinistri nel nostro Paese, alcuni dei quali purtroppo hanno conseguenze nefaste. Le notizie diventano ancora più tragiche quando ad essere coinvolti nei sinistri sono persone giovanissime.

il tram è passato con il rosso' – ciro immobile, dopo l'incidente a roma, da' la colpa all'autista - Cronache

Gli incidenti stradali sono tra le cause maggiori di morte nel nostro Paese. Le cause per i quali un incidente accade sono tra le più svariate, alla base di un sinistro possono esserci distrazioni oppure ad esempio lo scoppio improvviso di uno pneumatico.

Purtroppo dobbiamo darvi la notizia di un grave incidente stradale accorso ad una notissima personalità del nostro Paese, ovvero il calciatore della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile.

Ciro Immobile coinvolto in un incidente a Roma: come stanno il capitano della Lazio e le figlie

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, nelle scorse ore il calciatore della Lazio, Ciro Immobile, è stato coinvolto in un brutto incidente che ha visto coinvolto la sua vettura Land Rover Defender, guidata da lui, e un tram delle linee Atac.

Con il calciatore, in macchina, c’erano le sue figlie. L’impatto, come mostrano le immagini pubblicare in queste ore dai media nazionali, è stato davvero tremenda, con la macchina che si è ridotta ad un groviglio di lamiere soprattutto nella sua parte anteriore.

Le condizioni del calciatore non sarebbero comunque gravi, anche se ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura di una costola. Le sue figlie fortunatamente sono rimaste illese. La Land Rover di Immobile, anche se il colpo lo ha subito nella parte anteriore, comunque è andata distrutta.

Provenendo da Lungotevere Matteotti, il calciatore si è scontrato con il tram che era diretto al rione di Roma Prati, a Nord della Capitale. Ciro stava accompagnando le sue due figlie ad un saggio di danza. Il giocatore ha riferito che il tram sia passato con il rosso, ma la sua versione è smentita in queste ore dalle parole dell’autista dello stesso.

Ricordo di aver passato il semaforo con il verde e la macchina che sopraggiungeva a gran velocità. Mi sono fermato alla fermata per aiutare una passeggera a vidimare il biglietto, poi sono ripartito e subito dopo è arrivata una bomba a tutta velocità. Sono svenuto e mi sono risvegliato in ospedale“ – queste le parole del lavoratore Atac, che punta il dito contro il centravanti della Lazio. La circostanza sarebbe confermata anche dai rilievi svolti dalla Polizia Locale di Roma Capitale, che mostrerebbero come sia stato Immobile a passare con il rosso, e non viceversa. Vedremo nelle prossime ore se si riusciranno a conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto a Ciro Immobile e sull’incidente su cui è stato coinvolto a Roma. Il sinistro non ha provocato comunque vittime, cinque passeggeri del tram sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso.