“Ciao ciao Nunzia De Girolamo, ti salutiamo”. Addio inaspettato per la conduttrice: ora cambia tutto

A breve Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini saluteranno il pubblico di Estate in diretta. Il programma estivo di Rai1 infatti è agli sgoccioli, il prossimo 6 settembre i due conduttori lasceranno il posto ad Alberto Matano, che ritornerà in onda con La vita in diretta. Non c’erano dubbi ma il conduttore è stato riconfermato alla guida del contenitore dopo aver ottenuto un clamoroso successo nella scorsa edizione.

Ma per Nunzia De Girolamo lo stop dalla tv sarà di breve durata perché poi tornerà con una nuova edizione di Ciao Maschio, il programma sempre trasmesso sulla rete ammiraglia Rai in cui intervisterà i volti noti dello spettacolo italiano. In onda nella seconda serata del sabato sera, spesso anticipato da show importanti che fanno da traino, è ormai un punto fisso per la rete e anche il pubblico.

Nunzia De Girolamo, addio inaspettato: lasciano Ciao Maschio

Ma nella nuova edizione Nunzia De Girolamo dovrà fare a meno di una presenza fissa dello show. Un addio inaspettato, che giunge dopo la fuga di Drusilla Foer, che ha preso parte solo alla prima edizione. Nella quarta invece, in partenza a breve, non ci sarà il duo delle Karma B.

Dopo tutte le interviste insieme alla padrona di casa, con un messaggio sui social Carmelo Pappalardo e Mauro Leonardi hanno salutato tutti. Senza trucco, parrucche e tacchi a spillo, hanno svelato i motivi che li hanno portati a questa drastica decisione.

“Non bisogna aver paura di uscire dalla propria comfort zone – dicono le Karma B – Si può cambiare tutto e sempre. Cambiare vita, orizzonti o rossetto. Ma la cosa importante è che fa bene a noi ma fa bene anche alle persone che sono abituate a vederci in una certa maniera perché così possono scoprirci sotto una luce diversa. Abbiamo la necessità di mettere meglio a fuoco le nostre ispirazioni e necessità, insomma la nostra visione artistica”.