Ciampolillo, i deliri del nuovo alleato di Conte: “Non faccio il vaccino, rischio la paralisi. I vegani? Sono immuni”

 

Lello Ciampolillo, uno degli uomini che ha salvato Giuseppe Conte e il suo governo al Senato, non farà il vaccino. A raccontarlo è lui stesso che motiva con una tesi tutta bizzarra la sua decisione: “Ad oggi ci sono delle evidenze di danni collaterali già pubblicate, paralisi facciali, ci sono anche delle morti. Non è la soluzione per uscire dal Covid. Bisogna puntare molto sulle difese immunitarie personali”. Ma questo non è nulla in confronto a quanto espresso ai microfoni de La Zanzara: “Io sono vegano – ha premesso a Giuseppe Cruciani e David Parenzo – e ho difese immunitarie altissime. Io sono vegano e i vegani si difendono meglio dal Covid perché hanno difese immunitarie quasi perfette. A Conte ho consigliato di diventare vegano, l’ho suggerito per stare meglio”.

Finito qui? Neanche per sogno. L’ex grillino espulso dal Movimento 5 Stelle si dice contrario anche all’uso della mascherina. “Io la uso, ma non è quella la soluzione. Io sono per il modello svedese dove i morti sono pochi e non hanno fatto un giorno di lockdown. Questa è la mia idea. Spesso da noi si conteggiano come morti da Covid quelli morti in incidenti stradali e se tu hai avuto il Covid ad agosto e muori oggi, ti mettono come morto da Covid mentre hai un’altra malattia“.

Reduce dalla battaglia contro la xylella, Ciampolillo si dice interessato a fare il ministro dell’Agricoltura. Da qui alcune iniziative pronto già a mettere in atto: “Per salvare gli ulivi propongo tre metodi di cura. Il sapone ha ricevuto la pubblicazione scientifica, un concime che viene da Israele, ma ho trovato un’altra soluzione: ho portato un albero a meno settanta gradi per 40 minuti. L’albero è avvolto completamente. La Xylella è scomparsa. L’ho visto con i miei occhi, ho fatto venire un laboratorio per verificarlo. Quaranta minuti ad albero malato. Vi mando le foto degli alberi guariti”. Niente da dire: proprio un bell’acquisto, questo Ciampolillo, per il governo Conte…

Leggi la notizia su Libero Quotidiano

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più