Ci lascia a 14 anni, aveva scoperto in camera dei genitori un m..

Nel nostro Paese ne sentiamo ogni giorno di tutti i colori. Si tratta spesso di episodi che hanno a che fare con decessi di persone i quali avvengono per le cause più disparate. E ogni volta intere comunità vanno in lutto.

Quando perde la vita una persona a noi cara è sempre qualcosa di molto particolare che ci colpisce nel profondo. Oggi giorno la vita rispetto a prima si è molto allungata e infatti le aspettative di vita, a meno che non intervengano serie patologie o sinistri di varia natura, è molto più alta che nel passato.

Sicuramente però la vita frenetica che tutti noi siamo costretti a fare, unita a volte ad una alimentazione non proprio salutare, contribuisce a volte alla comparsa di patologie molto serie che possono mettere a rischio la nostra vita. Ed è sempre bene stare attenti a queste circostanze.

Ci sono poi altre cause per le quali la gente perde la vita e come abbiamo detto una di queste sono i sinistri improvvisi che possono accadere in qualsiasi momento. Si tratta di situazioni molto particolari che nessuno si aspetterebbe mai specialmente quando in tali episodi vengono coinvolti bambini.

I più piccoli loro malgrado a volte si trovano a dover assistere anche ad episodi abbastanza importanti e che nel corso di questi ultimi possano arrivare a perdere la vita. In questi giorni la cronaca nostrana è piena di episodi simili.

In queste ore una madre e un padre hanno riferito di qualcosa di molto grave accaduto alla loro figlia. L’annuncio è arrivato tramite social e ha praticamente fatto in brevissimo tempo il giro del mondo.

Per motivi di privacy ovviamente non riferiremo il nome della bimba nè il cognome della famiglia o la località in cui i fatti sono avvenuti in quanto si tratta di un episodio in cui è coinvolta una minore. La loro figlia ha infatti posto in essere un gesto estremo che ha colpito tutti quanti.

La ragazzina infatti si è tolta la vita da sola a 14 anni. Un gesto che nessuno riesce a spiegarsi, i genitori non si sarebbero accorti di nulla. Le cause di quanto accaduto però secondo quanto emerso anche dalle indagini portate avanti dalle forze dell’ordine hanno fatto capire che la piccola venisse insultata.

Insulti che arrivano soprattutto a scuola e che la facevano sentire inferiori agli altri. Tutto questo si è tramutato in un disagio a livello psicologico che ha fatto compiere alla piccola il gesto estremo. Per questo adesso i genitori hanno lanciato un appello alle famiglie affinchè monitorino i loro figli.

Inoltre la giovanissima  pare avesse scoperto proprio in camera dei genitori un foglio con su scritte frasi diffamatorie nei confronti dei suoi genitori da parte dei genitori degli altri coetanei che la prendevano in giro.

“Questo è il risultato di questi atti nei confronti di nostra figlia stava affrontando qualcosa e nemmeno io sono stata in grado di salvarla” – così ha detto la madre parlando ai media.