CHIARA FERRAGNI, L’ANNUNCIO POCO FA CHE SCONVOLGE I FAN
In questi giorni si sta parlando molto della separazione tra i Ferragnez, o forse sarebbero meglio dire “ex Ferragnez”. In ogni caso la situazione tra i due non sembra affatto rosea con Fedez che sarebbe andato via da casa.
Tutto sarrebe avvenuto a seguito di un chiarimento finito male con la Ferragni. I due erano stati visti a cena la sera di San Valentino ma secondo i bene informati qui ci sarebeb stata una lite e la serata sarebbe finita molto male.
Ma secondo alcuni rumors i motivi della separazione tra i due sarebbero altri. Lo hanno spiegato fonti vicine alla coppia al settimanale “Chi”. “Sono sotto a un treno” – cos’ avrebbe scritto Fedez ad un amico quando è andato via da casa.
In seguito ai continui rumors in merito alla separazione dei Ferragnez, secondo alcune fonti molto vicine alla coppia, Chiara Ferragni avrebbe deciso di mettere in atto una “exit strategy” per allontanare l’attenzione mediatica dalle vicende giudiziarie che la vedono protagonista.
Le ipotesi sono che Chiara potrebbe riferire di aspettare un terzo figlio, quindi una terza gravidanza, oppure comunicare la fine della storia. Sceglie la seconda (che, come effetto istantaneo, ha quello di “oscurare” il fatto che nessuna griffe l’ha invitata alla settimana della moda milanese)” – come ha rivelato il magazone “Oggi”.
In questo modo la responsabilità di quanto accaduto sarebbe quindi di Fedez che passerebbe quindi a “pecora nera” della situazione. Insomma la strategia messa in campo dalla Ferragni dovrebbe servire in un certo senso a ripulire la sua immagine. Sarà davvero così? Lo vedremo presto.