Chiara Ferragni, il 2025 comincia male per lei: l’infortunio a Capodanno
Chiara Ferragni ha deciso di iniziare il suo 2025 con una bella vacanza in Svizzera, ma purtroppo per lei c’è stato un imprevisto. L’influencer a Capodanno è rimasta vittima di un piccolo incidente domestico, che ha deciso di raccontare ai suoi numerosi followes su Instagram.
Chiara Ferragni infortunio a Capodanno: i fatti
Mentre sta trascorrendo le sue vacanze in Svizzera, Chiara Ferragni a Capodanno si è ritrovata protagonista di un incidente domestico. L’ex moglie di Fedez ha mostrato cosa è accaduto sui social, scatenando, però, una strana reazione tra i suoi fan e non solo. “Alla fine, cosa potevo aspettarmi da quest’anno?”, ha scritto la Ferragni sui social per raccontare come sia riuscita a rompersi il mignolo del piede durante le vacanze. Cosa le è successo? L’influencer, senza entrare troppo nel dettaglio, ha commentato: “Uno pensa che me lo sia rotto facendo sci, correndo, attività strana… no. Contro un ca**o di spigolo, nel modo più sfigato possibile. Ma d’altronde, cosa ci aspettavamo da quest’anno?”.
L’attacco degli haters
Chiara Ferragni ha postato il suo infortunio di Capodanno anche al popolo di TikTok e in pochi minuti il post è stato invaso da numerosi commenti. Come sempre, sotto il video sono comparsi immediatamente anche i messaggi degli haters: “Ma perché dice il migliolino del piede destro e fa vedere il piede sinistro?”, “Ma è il piede SINISTROOOOO”, “quello è il sinistro!!! il solito errore di comunicazione!! è un vizio allora”, “Io me lo sono rotto battendo contro uno spigolo..e dovevo fare la mamma da sola a 2 bimbi piccoli .. non dovevo sciare né fare attività!! Me la sono cavata benissimo!” e “Potremmo fare una raccolta fondi”.
“Guarda il video qui sotto”
Che dire? Per Chiara Ferragni il 2024 è stato un anno da montagne russe. La Regina dei Social, dopo il Pandoro Gate, è riuscita a trovare un accordo con il Codacons, l’indagine per accusa di truffa aggravata potrebbe finire con l’archiviazione. Invece, poche settimane fa è stata ufficializzata anche la separazione da Fedez. Il 2025 porterà agli ex Ferragnez tanti cambiamenti. Ad esempio, Fedez è atteso sul palco di Sanremo a Febbraio, essendo tra i Big in gara. Ne vedremo delle belle.