Chiara Ferragni e Fedez in crisi dopo Sanremo 2023: l’indiscrezione
Dopo l’avventura al Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni e Fedez starebbero attraversando una brutta crisi.
Questo, almeno, è quanto sostengono alcuni fan, che hanno notato atteggiamenti strani da parte della coppia.
Chiara Ferragni e Fedez in crisi dopo Sanremo 2023
Il Festival di Sanremo 2023 potrebbe aver creato qualche problema di coppia a Chiara Ferragni e Fedez. Dopo il bacio in diretta tra il rapper e Rosa Chemical, sembra che l’imprenditrice sia andata su tutte le furie. Non a caso, è anche spuntato un video che ritrae la co-conduttrice della kermesse che fa una sfuriata al marito.
Chiara dopo Sanremo: i ringraziamenti a tutti tranne che a Fedez
Nel frattempo, Chiara è tornata alla sua milanese e ha ringraziato tutti tranne Fedez per l’avventura a Sanremo 2023. Via social, ha scritto:
“La scoperta più grande che ho fatto durante il Festival di Sanremo sono proprio le persone. Voglio ringraziare Amadeus e Giovanna per avermi accolto e supportato e voglio ringraziare Morandi e Anna per il supporto, la gentilezza e per il tempo passato insieme fuori dal teatro. Siete delle persone incredibili e una fonte di ispirazione, grazie per essere stati al mio fianco”.
Come mai Chiara e Fedez non sono tornati a mostrarsi insieme sui social? Sono davvero in crisi? Al momento non sappiamo quale sia la verità, visto che i diretti interessati non si sono espressi in merito, ma i fan dei Ferragnez sono davvero molto preoccupati.