CHIARA FERRAGNI CONFESSA: “LO AMO, CI VEDIAMO TUTTI I WEEK END”
Lei è una delle imprenditrici più famose di tutto il nostro Paese. Si tratta anche di una influencer che ha avuto grande successo e recentemente alle prese con molto guai giudiziari. Stiamo parlando ovviamente di Chiara Ferragni ex moglie del rapper Fedez con cui ha chiuso i rapporti.
Infatti dopo il caso pandoro gate i rapporti tra i due sono andati a farsi benedire questo in quanto l’influencer ha accusato Fedez di non esserle stato vicino nel suo momento di difficoltà. Inutile dire che Chiara sia molto provata anche verso i fan dopo quello che è successo.
La Ferragni ha reagito a tutto questo trambusto inaspettato che l’ha coinvolta e aspetta di comparire dinanzi ai magistrati della Procura di Milano per spiegare la sua posizione. Una posizione che sembra aggravarsi sempre di più in quanto ella è indagata per truffa aggravata.
E il momento negativo per la Ferragni è sicuramente rappresentato dalla fuga in massa degli sponsor che l’hanno abbandonata in molti. In queste settimane Ferragni ha fatto una serie di viaggi come ad esempio negli Stati Uniti forse proprio per trovare quella serenità che in questi mesi ha perso.
In foto è addirittura apparsa più magara di quanto già non lo fosse qualcosa che ha fatto riflettere molto i fedelissimi specie sulle sue condizioni di salute. Chiara sta però cercando di riprendersi come può.
In queste ore si è diffusa una notizia che ha riguardato Fedez il quale pare abbia un leggero peggioramento delle sue condizioni di salute. In un primo momento si era diffusa la notizia che il rapper fosse ricoverato ma la notizia è stata subito smentita.
Non ci sono notizie su come abbia preso la notizia la Ferragni. Che tutto sembra tranne che concentrata sulla storia con il marito, con cui ci sarebbero state anche delle liti molto accese. Chiara sta cercando di voltare pagina dopo il pandoro gate.
La sua immagine dalla vicenda ne è uscita fortemente compromessa e infatti c’è chi giura che sicuramente la Ferragni si riprenderà magari però fondando un nuovo impero e continuando la sua attività all’estero. Che cos accadrà adesso nessuno può dirlo con certezza.
Fatto sta che la Ferragni sembra aver ritrovato anche l’amore. Questo lo si intuisce anche da questa frase che alla avrebbe pronunciato ovvero “lo amo, ci vediamo tutti i weekend” – queste le parole della Ferragni. Ma di chi si tratta.
Secondo molte indiscrezioni Chiara Ferragni avrebbe un nuovo fidanzato: si tratta di Alexander Zverev, il tennista numero 4 del mondo. La vicenda è riportata da diversi media internazionali e nazionali.
“E se la presunta nuova fiamma di Fedez è Ludovica di Gresy, adesso possiamo comunicarvi in esclusiva che Chiara Ferragni potrebbe aver un flirt con Alexander Zverev, il tennista numero 4 del mondo. E non lo diciamo per fare hype, ci sono diversi indizi ce lo fanno pensare” – così rivela il sito Dillinger News. Vedremo se insomma la storia tra Chiara e il noto tennista corrisponda a verità.