Chiara, chi era la ragazza che ha perso la vita sull’A4
Purtroppo ogni giorno nel nostro Paese se ne sentono di tutti i colori. Si tratta di situazioni molto particolari che colpiscono molto nel profondo le persone. Ogni qualvolta accade una cosa grave come si sa le persone vanno in ansia.
La cronaca nera è pienissima di episodi molto seri che destano davvero apprensione in tutto il nostro Paese e non solo. Come si sa a colpire di più le persone sono quegli episodi in cui qualcuno perde la vita tutto ad un tratto, e si può perdere la vita per svariate circostanze.
Tra le cause per cui di più perdono la vita le persone ci sono sicuramente i decesso dovuti alle patologie ma anche ai sinistri di varia natura che accadono improvvisamente. Può succedere infatti che qualcosa non vada per il verso giusto e quindi immediatamente si deve correre ai ripari.
Purtroppo a volte i fatti sono così gravi che si stenta a credere a quello accaduto. Infatti le persone vogliono sempre essere informate su quello che succede nel mondo e nel nostro Paese e specie quando accade qualcosa a vip o a persone giovanissime le notizie corrono immediatamente dapppertutto.
Oggi giorno tramite i social e tramite il city journalism si riescono a sapere immediatamente delle notizie che altrimenti occorrerebbe ore per reperire.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduta a causa di una grave sinistro stradale in A4 Chiara Moscardi. Si tratta di una donna che era in un furgone che per cause ancora tutte in corso di accertamento è stato coinvolto in un sinistro gravissimo.
Il sinistro si è verificato tra Cessalto e Noventa di Piave, in direzione Venezia, nel territorio di Rovigo. All’improvviso un mezzo pesante è finito contro il furgone delle cooperativa Cosep dove si trovava appunto la donna di professione psicologa. Il colpo è stato molto forte.
Sul posto sono arrivate le ambulanze, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autostrade Alto Adriatico. I soccorritori hanno preso immediatamente visione di quanto accaduto e hanno svolto i rilievi del caso. Un episodio davvero molto grave che non è sicuramente il primo che accade sulle strade nostrane.
Chiara era molto conosiuta in zona. Era infattti la sorella del capitano del Rovigo Rugby, Matteo Moscardi. Anche la famiglia è stata colpita da questo lutto improvviso che nessuno si sarebbe aspettato. Purtroppo per Chiara nonostante i tempestivi soccorsi non vi è stato nulla da fare.
Chiara aveva solo 26 anni e tantissimi altri sogni da realizzare. Quando i soccorritori sono arrivati la scena appariva già gravissima. Nelle prossime ore sicuramente si potranno conoscere altri dettagli su questo episodio che ha praticamente destato stupore e attenzione in tutto il nostro Paese. Una vicenda su ci adesso sono aperte le indagini per stabilire eventuali responsabilità.
Seguiremo ancora da vicino la vicenda che ha coinvolto la giovane psicologa, nelle prossime ore saranno anche svolte le esequie della sfortunta psicologa che ha perso la vita in questo sinistro.