Chiara Cainelli, la frase gravissima su Helena: gieffine scioccate
Chiara Cainelli, la frase gravissima su Helena: gieffine scioccate – La Casa del Grande Fratello appare divisa in due schieramenti: da un lato, c’è quello capitanato da Shaila Gatta, dall’altro, quello da Helena Prestes. La rivalità tra le due va avanti sin dall’inizio del gioco: c’era di mezzo allora la gelosia nei confronti di Lorenzo Spolverato, attuale compagno della ballerina. Oggi i motivi del contrasto sono altri, lo sappiamo, e in un recente confronto con Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli, quest’ultima si è lasciata scappare una frase molto forte sulla modella brasiliana. Per tanti si è trattata di un’esternazione del tutto fuori luogo, eccessiva.

Chiara Cainelli, la frase gravissima su Helena: gieffine scioccate
Non è la prima volta nella Casa del “Grande Fratello” che Helena Prestes viene presa di mira. Spesso e volentieri gli inquilini nei confronti della modella hanno usato espressioni colorite. Tant’è che nella puntata di lunedì 24 febbraio 2025, Alfonso Signorini ha rimproverato Shaila Gatta, la quale riferendosi ad Helena aveva usato come formula “È una seven eight”, numero che nella smorfia napoletana equivale a una donna di “facili costumi”.


Chiara Cainelli, frase choc su Helena: gieffine scioccate
Durante una conversazione l’ex velina Shaila Gatta, Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma si sono lasciate andare ad alcune riflessioni sulla brasiliana, contestandole il fatto di essersi auto-assegnata l’appellativo di “regina”. “Se lo fosse davvero, lascerebbe agli altri la scelta di chiamarla così”, le parole di Shaila Gatta. A cui sono seguite quelle di Zeudi Di Palma: “Ma, al di là di chi gli abbia dato questo appellativo, le regine quando sbagliano lo ammettono, fanno mea culpa”. A quel punto, però, è intervenuto la Cainelli, che ha esposto un pensiero del tutto inappropriato. Parole le sue che non sono sfuggite all’orecchio attento dei telespettatori.
Mentre parlava con Zeudi Di Palma e Shaila Gatta, riferendosi ad Helena Prestes, Chiara Cainelli ha esclamato: “Solitamente le regine vengono impiccate”. Le due inquiline hanno fatto subito notare all’amica di aver decisamente esagerato con quella espressione. Così Chiara ha cercato di raddrizzare il tiro: “Intendevo dire che nella storia, solitamente, venivano ghigliottinate, come è successo a Maria Stuart”. Una correzione che però non ha placato gli animi sui social, tant’è che molti utenti hanno bollato la conversazione come vergognosa.


Ormai nella casa ci sono due schieramenti
Quel che appare evidente è l’ormai frattura insanabile tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma. E pensare che per un momento sembrava che tra le due potesse nascere qualcosa di profondo, un legame che andasse ben oltre la semplice amicizia. Nelle scorse ore, la modella, parlando della Di Palma, ha detto: “Io vorrei che lei riuscisse a parlare di come stavano le cose, ammettere i suoi errori. Abbiamo avuto tante confidenze, non parlarmi dietro, vieni a dire a me le cose in faccia”.