“Chi la conosce è sotto choc”. Chiara Ferragni, la trasformazione sotto gli occhi di tutti

Fedez e Chiara Ferragni, i riflettori sono sempre accesi sugli ex Ferragnez. Anzi, ora che si sono separati ancora di più. In questi giorni, dopo un’altra breve tappa in ospedale, il rapper è partito per la Sardegna da dove registra Storie su Storie che vedono più che altro protagonisti il nuovo cane Silvio e i suoi compagni di viaggio.

Anche l’influencer è sempre in giro in questa estate 2024, ma con parecchie differenze rispetto al passato. In questo momento si trova a Forte dei Marmi con i figli che però non mostra più in volto. A quanto pare è stato papà Fedez a fare questa richiesta su Leone e Vittoria, che fino a pochi mesi fa erano star dei loro profili.

Chiara Ferragni, “gli amici sono sotto choc”: cosa sta succedendo

Non posso più apparire sui social ma continuano ad essere presenti nelle Stories di mamma e papà. E tornando a Chiara Ferragni molti hanno notato come ultimamente si commuova per tutto, come non aveva mai fatto prima. E poi, altro dettaglio, il lusso sfrenato e la perfezione a cui ci aveva abituato sembrano spariti.

Come se si fosse trasformata, come se fosse un’influencer diversa adesso su Tik Tok e Instagram. Nelle ultime ore per esempio si è immortalata con un’amica e il carrello della spesa pronta a entrare in un supermercato. E poi, come anticipavamo, è di lacrima facile. Adesso Chiara Ferragni si scioglie per le manine dei figli che si stringono forte a lei mentre li porta a turno in bici. E piange dopo aver fatto il bagno in piscina con Vittoria che le manda un bacio con la mano.

E poi la Storia con lei che chiede alla figlia come continua il detto “chi fa la spia…”. Brava Vittoria che dice “non è figlia di Maria” ma è la sua emozione esagerata che fa sorgere il dubbio che tutti sia finto. Per Alessandro Rosica “sta solo provando a fare tenerezza. Non è mai stata così, assolutamente, infatti tutte le persone che la conoscono sono sotto choc”. “Tutta strategia. Dai tik tok a queste storie senza senso con la finta lacrima. Inoltre, potrebbe ricevere anche qualche carta dall’avvocato perché non doveva mostrare la faccia dei bimbi oggi si è intravista”, ha concluso l’esperto di gossip.