“Chi ha avuto quel bracciale sa cosa è”. La notizia-annuncio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la notizia bomba. Da tempo i due hanno ammesso che vorrebbero allargare la famiglia. Si sono conosciuti al Grande Fratello nel 2017 e la loro relazione si è andata via via intensificando fino al matrimonio celebrato il 30 giugno 2024 nella Tenuta Armitino, in Toscana. Il coronamento del loro amore, al quale, però, manca a questo punto un bebé.

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente delicati per la coppia alle prese con il grave incidente capitato al papà di Cecilia e Belen, Gustavo. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso dopo essere rimasto ustionato a seguito del rogo in un capannone. Il 65enne ha riportato ustioni alla faccia e agli arti. Ma in questo periodo Chechu e Ignazio hanno il pensiero rivolto anche ad un’altra questione molto importante.

cecilia rodriguez ignazio moser procreazione assistita

Cecilia e Ignazio vogliono a tutti i costi un figlio: la foto rivelatrice

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno mai nascosto di desiderare un figlio. Tuttavia, nonostante stiano insieme da 7 anni il bambino non è ancora arrivato. Le indiscrezioni e le segnalazioni ci sono, ma la cicogna non si è vista. E allora ecco arrivare la foto che rivela la ‘soluzione‘ scelta dalla coppia.

cecilia rodriguez ignazio moser procreazione assistita

Cecilia ha condiviso la foto di un braccialetto al polso. Sopra ci sono scritti il suo nome e quello di Ignazio Moser. Non ci sono spiegazioni, così per capire di cosa si tratta è necessario ricorrere ad alcuni commenti dei follower: procreazione medicalmente assistita per chi, come la 34enne, ha difficoltà a rimanere incinta.

Altri scrivono infatti “Chi ci è passata lo conosce quel braccialetto” e poi una follower rivela: “Quando mettono due nomi è per due pazienti che fanno la fecondazione in vitro. Quando vai da solo c’è solo il tuo nome”. In tanti approvano: “Il braccialetto più bello del mondo… Credeteci il mio sogno si è avverato”. E poi: “Forza ragazzi che questo numero di protocollo diventerà un nome!”, “Non perdete mai la speranza…mi dicevano che non poteva succedere… (ci hanno aiutato le cure) ma adesso hanno 4 e 3 anni i miracoli della vita”, “In bocca al lupo a te e a tutte le donne, anzi a tutte le coppie che hanno lo stesso sogno..ahimè anche io! E che il Natale ci faccia uno splendido dono”.