Checco Zalone e Mariangela Eboli, i motivi della separazione
Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono lasciati. Una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo ha deciso di prendere strade diverse. Checco e Mariangela si sono lasciati dopo quasi venti anni d’amore e due figlie. La notizia è stata annunciata da Dagospia. (Continua…)
La storia d’amore tra Checco Zalone e Mariangela Eboli
Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono legati sentimentalmente nel 2006. Lei all’epoca cantava in una pizzeria, come ha spiegato lo stesso attore e comico. “Mi sono presentato: ‘sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni“, raccontò in un’intervista. Lui all’epoca era un comico alle prime armi e solo in seguito fece il suo debutto sul palco di “Zelig”. Mariangela dunque c’è stata sempre, dagli esordi fino al successo con i film record d’incassi al botteghino. La donna ha fatto alcuni cameo: era la famosa “Angela” a cui è dedicata la canzone del film in “Cado dalle nubi”, ma anche la cantante che improvvisa un duetto con Caparezza in “Che bella giornata”. La coppia ha avuto due figlie, ma dopo circa vent’anni d’amore hanno deciso di separare le loro strade.
Il portale Dagospia ha annunciato che Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono lasciati. I due, che si sono sempre tenuti lontano dai riflettori, pare fossero in crisi da tempo. Solo adesso però sarebbe arrivata la decisione definitiva. Checco e Mariangela non si sono mai sposati, ma oltre ad essere compagni erano anche soci, come riporta appunto Dagospia: “La Eboli è amministratrice unica della società di Checco, la Mzl srl. L’attore pugliese è imprenditore di se stesso e la sua società ha un patrimonio di 5 milioni di euro gestito appunto dalla sua compagna Mariangela. Della Mzl srl Zalone detiene il 95% delle quote societarie, mentre il restante 5% è di sua madre, la signora Antonietta Capobianco”. (Continua…)
I motivi della separazione
I motivi che hanno portato alla separazione tra i due al momento non sono noti. Come già detto, la coppia era molto riservata. Fonti a loro vicine, però, dicono che i due erano in crisi già da un bel po’ di tempo. La notizia, infatti, non sarebbe stata affatto accolta come un fulmine a ciel sereno nell’ambiente dello spettacolo. Dopo vent’anni d’amore, dunque, termina anche la relazione tra l’attore e la sua compagna. Restano le due figli come frutto del loro amore.