“Che finaccia che gli ha fatto fare…”: Belen, sfregio a Stefano De Martino. L’hanno beccata
Belen Rodriguez sta per soffiare su 40 candeline. E in occasione del suo compleanno e in vista anche del suo ritorno in tv su Discovery ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Tra gli argomenti trattati, ovviamente, anche i suoi ex. Stefano De Martino tra tutti, che aveva sposato e che le ha dato il primogenito Santiago.
Con il nuovo conduttore di Affari tuoi, Belen assicura che i rapporti oggi sono buoni. “Abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini“, ha confidato la showgirl.
Belen “butta” Stefano De Martino: la foto
Insomma, il passato è passato. E in tutti i sensi: a giudicare dalla foto del settimanale Oggi sono evidentemente inclusi gli oggetti che lo ricordano in qualche modo, come la foto che li ritrae insieme ai tempi del loro amore abbandonata sul marciapiede insieme a un mucchio di altri oggetti provenienti da casa di Belen.
“Sul marciapiede sono apparsi qualche giorno fa vari cimeli dell’abitazione e una foto gigante con l’ex Stefano De Martino: trasloco in vista oppure oggetti pronti per l’Amsa, la società che a Milano raccoglie i rifiuti?”, si legge nella rubrica di Alberto Dandolo che dedica spazio alla cosa con il titolo “Belen butta via il suo ex De Martino”.
Si sa che Belen sta cambiando casa e dire che tra i tanti ad aiutarla nei giorni scorsi era stato proprio Stefano De Martino con la supervisione della suocera… Ovviamente non c’è certezza che quegli oggetti, tra cui ritagli di giornale e forse copertine dedicate alla coppia, siano destinati alla spazzatura. Magari alla cantina.