“Che figlia di mig***”. Ballando con le Stelle, insulti choc dietro le quinte. In studio cala il gelo

La puntata di sabato 14 dicembre di “Ballando con le Stelle“, il popolare dancing show condotto da Milly Carlucci su Rai1, ha catturato l’attenzione non solo per le esibizioni danzanti, ma anche per un episodio poco elegante avvenuto dietro le quinte. Il programma è ormai un appuntamento imperdibile per milioni di italiani, e il ritorno del giurato Guillermo Mariotto, dopo un periodo di assenza, era particolarmente atteso.

Mariotto, che ha fatto parte dello show per ben 19 anni, ha fatto il suo ingresso in scena intorno alle 23, scusandosi con il pubblico e con la conduttrice per la sua assenza. “Faccio mea culpa. Ho dovuto assentarmi per mio dispiacere. Mi sono sentito male per tutto lo stress. Mi tocca scusarmi in tutti i modi possibili che esistono perché io ho mancato di rispetto a voi, a Milly in primis, al pubblico mio adorato. Tutti. Mi dispiace”, ha dichiarato visibilmente emozionato. Dopo le scuse, ha anche omaggiato la Carlucci con un mazzo di rose rosse, a cui lei ha risposto con un sorriso: “Accetto i tuoi fiori, succede, però adesso ci mettiamo lì e siamo molto seri”.

Tuttavia, prima dell’ingresso di Mariotto, un imprecazione è stata udita chiaramente nel backstage. Dopo che Milly ha chiamato il giurato, qualcuno ha esclamato: “Che figlia di mign***”. L’audio, diffuso su X, ha sollevato interrogativi su chi potesse aver pronunciato quella frase e a chi fosse rivolta. Non è chiaro se il giurato fosse l’autore dell’imprecazione, ma il fatto che chi l’ha pronunciata non si aspettasse di avere il microfono aperto ha aggiunto un tocco di ironia alla situazione.

Il momento ha scatenato reazioni sui social, con alcuni utenti che si sono chiesti se fosse stato Mariotto a lanciarsi in quella sfuriata, mentre altri hanno commentato l’accaduto con divertimento: “ahahaha bellissimo”. Come si suol dire, è il bello della diretta, ma rimane il mistero su chi fosse il “colpevole” di quell’uscita infelice.

Insomma, dietro il glamour e le emozioni del palcoscenico, “Ballando con le Stelle” continua a rivelare il suo lato più umano e, a volte, inaspettato. La semifinale promette di essere altrettanto avvincente, ma chissà quali sorprese riserverà il prossimo appuntamento.